Cartelli e pittogrammi di Pericolo

Per proteggere i propri dipendenti dai pericoli circostanti, è bene segnalare questi ultimi in maniera visibile e comprensibile per ridurre il rischio di lesioni e danni.
Scegliere di installare un cartello di pericolo adeguato all'ambiente di lavoro è un riflesso da adottare sistematicamente. Troverete qui molti pittogrammi di pericolo per soddisfare le vostre esigenze ... Navigate con l'aiuto dei filtri per trovare il vostro cartello o pittogramma in versione ISO 7010.

Items 1-40 of 250

Griglia Lista

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia Lista

L'esercizio di certe attività professionali comporta un'esposizione a dei pericoli. Per limitare ogni rischio di danno, perdita di produttività, ferita o decesso, è necessario indicare tramite un cartello di pericolo, dotato dell'adeguato pittogramma, i potenziali rischi in corrispondenza delle aree interessate.

I lavoratori saranno dunque avvertiti e più inclini a prendere le precauzioni necessarie per evitare ogni problema. Le varie immagini proposte in questa gamma di pittogrammi di pericolo presenti sul cartello consentono di coprire un'ampia gamma di rischi.

È inoltre possibile personalizzare certi prodotti, aggiungendo un testo più preciso sul cartello di pericolo scelto che preveda questa opzione, rendendo così il messaggio più chiaro e comprensibile.

L'utilizzo di questi cartelli di pericolo è indispensabile sia per segnalare un rischio permanente (rischio di tagli alle mani su un macchinario, ad esempio) che temporaneo (suolo umido).

Consultate anche la nostra gamma completa di .

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie.Continuando la navigazione sul sito senza modificare i parametri relativi ai cookie, dichiarate di accettare il loro utilizzo.Chiudi