Carrello (0)

Crea e personalizza i tuoi prodotti in pochi clic!

Pittogrammi e cartelli Accessibilità disabili

L'accessibilità delle persone disabili sui luoghi di lavoro richiede spesso un'organizzazione specifica, segnalata grazie a pittogrammi (posto auto, toilette, ecc...). Seton vi propone una scelta di cartelli e pittogrammi relativi all'accoglienza delle persone disabili sul luogo di lavoro.

9 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Altezza  
102mm(1)
120mm(2)
150mm(1)
200mm(2)
47mm(1)
76mm(1)
80mm(1)
Materiale  
Polipropilene(3)
Poliestere(2)
Acciaio inox(2)
Alluminio laccato(1)
Plastica semi-rigida(1)
Alluminio(1)
Larghezza  
102mm(1)
120mm(2)
150mm(2)
200mm(2)
250mm(1)
76mm(1)

In Italia, per favorire l'inserzione professionale dei disabili, la legge 68/99 art.3 comma 1 stabilisce che i datori di lavoro privati e pubblici con più di 15 dipendenti, devono avere alle proprie dipendenze lavoratori appartenenti alle categorie protette (disabili) e ne indica il numero in base al numero totale di dipendenti.

Per disporre di locali accessibili a tutti e organizzati con le attrezzature atte ad accogliere le persone in situazione di handicap, Seton vi propone vari cartelli e targhe dotati del pittogramma "disabili" che consentono di segnalare correttamente questi spazi attrezzati (toilette, posti auto, ecc...).

Per dotare la vostra azienda delle attrezzature necessarie per favorire l'accessibilità delle persone disabili, sia negli spazi esterni che all'interno, consultate le nostre gamme dedicate a Attrezzatura per l'accessibilità dei disabili e Chiodi stradali, lastre tattili e accessori di fissaggio .

Al fine di rendere accessibili e comprensibili tutte le informazioni utili alle persone disabili che accedono ai vostri edifici e spazi esterni, consultate la nostra pagina dedicata. Consultate, inoltre la nostra pagina specificamente dedicata all'accessibilità delle persone disabili.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi