Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Sistemi di fissaggio per cartelli e pittogrammi

Non utilizzare dei sistemi di fissaggio resistenti comporta un rischio considerevole per i vostri dipendenti e visitatori.
Un buon sistema di fissaggio, ad esempio per pali in acciaio, garantisce affidabilità e durata alle vostre attrezzature di segnalazione. Per installare facilmente i vostri cartelli, Seton propone una gamma di prodotti che comprende sistemi di fissaggio, accessori e biadesivi.

51 oggetto(i)

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

La lunga durata dei vostri cartelli e pittogrammi dipende dal loro fissaggio. Seton vi propone un'ampia gamma di pali in acciaio e sistemi di fissaggio per pali che mettono in risalto i vostri sistemi segnaletici garantendone tenuta e stabilità anche in caso di intemperie e aggressioni esterne.

Secondo le installazioni e il tipo di cartello che desiderate fissare, sono disponibili più opzioni:

I Sistemi di fissaggio, ancoraggio e basi per cartelli raggruppano un insieme di pali in acciaio e in alluminio, che vi consentono di fissare il vostro cartello al suo ancoraggio.
Per utilizzare queste soluzioni di fissaggio, avrete bisogno di Accessori per il fissaggio di pali e cartelli quali staffe e binari, ganci, manicotti e basi, sempre proposti da Seton.

Preferite un'installazione temporanea? Optate per il nastro magnetico, i ganci a ventosa, le catenelle o i Biadesivi . Soluzioni pratiche e facili che vi consentiranno di spostare e riposizionare le vostre attrezzature più agevolmente.

Per una segnaletica efficace e visibile, optate per l'ampia scelta e la qualità dei Cartelli e pittogrammi Seton!

Scoprite anche i nostri consigli su come fissare i vostri cartelli e i vostri pali.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi