Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Barriere per parcheggio

Bisogno di aiuto? Bisogno di aiuto? Come scegliere una barriera dissuasore di parcheggio? Un parcheggio ben organizzato garantisce una circolazione fluida al suo interno. Per organizzare e delimitare lo spazio in modo chiaro nell'area di sosta della vostra azienda, dotatelo di dissuasori di sosta adeguati. Tutte le soluzioni che vi presentiamo sono robuste e facili da utilizzare, con l'obiettivo di facilitare la sosta nei vostri parcheggi. Specialista in materia di sicurezza in azienda, la Seton vi propone delle soluzioni concrete per modulare i vostri spazi in base alle vostre esigenze. Nella nostra gamma, troverete delle barriere per parcheggio e dei paletti dissuasori di parcheggio ribaltabili, che possono essere fissati all'accesso dei posti auto o direttamente su di essi.

17 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Lunghezza  
1000 mm(1)
135 mm(1)
460 mm(1)
60 cm(1)
850 mm(1)
860 mm(1)
940 mm(2)
960 mm(1)
970 mm(2)
980 mm(2)
Altezza  
400mm(1)
440mm(1)
450mm(2)
455mm(2)
456mm(1)
460mm(2)
510mm(1)
600mm(3)
650mm(1)
Diametro  
12 mm(1)
3 cm(1)
48 mm(1)
50 mm(1)
55 mm(3)
60 mm(2)

FAQ - Barriere per parcheggio


Perché utilizzare delle barriere per parcheggio?

Per allestire e modulare i vostri parcheggi, Seton vi consiglia di attrezzarli in funzione delle vostre esigenze. Le barriere per parcheggio, installate all'ingresso o direttamente su un posto auto, hanno la funzione di proteggerne e controllarne l'accesso. Per indicare chiaramente agli utenti dei vostri parcheggi che un posto auto è riservato, una barriera per parcheggio dovrebbe essere accompagnata da un cartello per parcheggio, come un cartello con messaggio generico "parcheggio riservato" oppure uno più specifico come, per esempio, il cartello "parcheggio riservato ai disabili".

Quali dissuasori per parcheggio?

Barriere per parcheggio automatiche telecomandate

Estremamente pratica, la barriera per parcheggio automatica telecomandata si controlla con un telecomando direttamente dal proprio veicolo. Bastano pochi secondi per abbassare o sollevare la barriera, vietando o consentendo l'accesso al vostro posto auto o alla vostra area di sosta. Robusta, questa barriera è dotata di un ammortizzatore che le impedisce di rompersi in caso di abbassamento forzato.
A complemento di questa barriera, potete indicare agli altri conducenti dove possono parcheggiare il loro mezzo, grazie ai Cartelli per parcheggio e ai Cartelli per parcheggio biciclette e moto .

Barriere per parcheggio ribaltabili manuali

Nella nostra gamma, troverete diversi modelli di barriere ribaltabili manualmente, per adattarsi alle vostre diverse esigenze. Esse sono caratterizzate da un sistema di chiusura a chiave e 3 basi di appoggio. Per esempio, altrettanto affidabile dei modelli automatici, la barriera per parcheggio con chiusura a lucchetto è dotata di un lucchetto che consente di bloccarla in posizione sollevata. Robusta e semplice da utilizzare, vi consente di bloccare o liberare facilmente l'accesso ai vostri posti auto.
La barriera per parcheggio ribaltabile standard ha un sistema di chiusura con serratura a cilindro europeo (fornita con 3 chiavi), ed esiste anche in versione con ammortizzatori, che assorbono i colpi in caso di urto e impediscono la deformazione della barriera.
Per una maggiore visibilità giorno e notte, scegliete una barriera per parcheggio con strisce riflettenti, che la rendono più visibile anche al buio quando illuminata dai fari delle auto.
Per un massimo di resistenza, optate per una barriera per parcheggio con calotte di protezione, che diminuiscono il rischio di distacco della barriera causato dal passaggio dei veicoli.

Paletti per parcheggio ribaltabili

Per riservare i posti auto in vostra assenza, potete anche scegliere dei paletti per parcheggio ribaltabili, che funzionano con lo stesso principio delle barriere ribaltabili. Una volta abbassato, il paletto resta discreto con un ingombro minimo a terra.

Come fissare la mia barriera per parcheggio?

Tutti i nostri dissuasori di parcheggio, barriere e paletti ribaltabili, si fissano con viti o tasselli e quasi tutti dispongono di 3 basi di appoggio per l'installazione a terra o su piastra, come la nostra barriera per parcheggio flessibile con 1 sola base, che riprende la sua posizione iniziale dopo essere stata urtata.
La barriera per parcheggio con calotte di protezione si fissa grazie al kit di fissaggio in opzione.
Se desiderate riservare un posto auto con il minimo ingombro a terra, optate per la nostra barriera per parcheggio con base da interrare. Disponibile in un pratico kit, che contiene una barriera pieghevole per parcheggio, un basamento da interrare e gli elementi di fissaggio. Una volta ripiegata, la barriera si inserisce completamente nel basamento interrato.

Prodotti complementari - Barriere per parcheggio


Un'altra soluzione per riservare e bloccare l'accesso ad un posto auto o ad un'area di sosta, è rappresentata dalla possibilità di utilizzare un cavalletto di segnalazione "divieto di sosta". Patico, stabile e facilmente trasportabile, esso consente di trasmettere un messaggio chiaro e comprensibile per tutti. Questa soluzione ha l'obiettivo di vietare la sosta in maniera temporanea ed è ideale, per esempio, in caso di lavori.

A complemento delle vostre barriere per parcheggio, ritrovate anche la nostra gamma dedicata alla delimitazione dei posti auto, tra cui Cordoli per parcheggio e chiodi stradali.
Questi prodotti, insieme ad una segnaletica orizzontale adeguata (vernice stradale, stencil, segnaletica termoplastica ...), sono indispensabili per delimitare e riservare i vostri posti auto e organizzare in modo sicuro il flusso di veicoli e pedoni nel vostro parcheggio.

Per una gestione sicura del traffico nei vostri parcheggi privati, utilizzate i nostri rallentatori di velocità, che consentiranno di ridurre la velocità di marcia dei veicoli, e gli Specchi di circolazione per parcheggio , ideali per aumentare la visibilità nei punti pericolosi o all'uscita dei vostri parcheggi.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi