Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Contenitori raccolta differenziata

Bisogno di aiuto? Bisogno di aiuto? Come scegliere una pattumiera da esterno? Quando allestite uno spazio esterno, che si tratti di un parcheggio aziendale, di un parco, di una strada pubblica o privata, non bisogna dimenticare le attrezzature necessarie a preservare l'igiene degli stessi. L’installazione di contenitori per raccolta differenziata da esterno incoraggia le persone a servirsene. In questo modo, ridurrete la quantità di rifiuti a terra attorno alla vostra struttura, così come i costi per la pulizia. I bidoni per la spazzatura presentano quindi dei vantaggi ecologici, estetici ma anche economici. Per questo, Seton vi offre dei contenitori in plastica in grado di rispondere alle vostre esigenze.

2 oggetto(i)

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

FAQ - Pattumiere per rifiuti da esterno


Perché utilizzare delle pattumiere da esterno?

Nell'allestimento di un parcheggio o degli spazi esterni di un'azienda, è importante installare delle pattumiere per esterni adeguate sia per motivi ecologici e di responsabilità civica che per motivi igienici ed estetici. Infatti, i vostri spazi verdi ed esterni rappresentano la prima immagine che i visitatori hanno della vostra azienda. Dunque, è importante tenere questi spazi puliti e prevedere la migliore organizzazione possibile. La presenza di contenitori per raccolta differenziata è uno degli aspetti fondamentali che un'azienda deve prendere in considerazione. Per rispondere alle vostre esigenze, Seton vi propone delle pattumiere per l'esterno, che vi consentiranno di ottenere uno spazio pulito e gradevole da vivere ogni giorno.

Quali soluzioni per la raccolta dei rifiuti all'esterno?

Seton vi propone diverse soluzioni, dalla pattumiera classica a quella dal design più elaborato. Nella nostra gamma di prodotti, troverete pattumiere e contenitori con diversi volumi e colori.

Contenitori per raccolta differenziata

Per rispondere alle esigenze delle piccole e grandi imprese, vi proponiamo dei bidoni per spazzatura colorati, ideali per gestire la raccolta dei rifiuti in azienda. La capacità dei contenitori disponibili va da un minimo di 120 litri a un massimo di 770 litri. Essi sono concepiti per contenere una grande quantità di rifiuti e resistere alle intemperie. I nostri contenitori sono realizzati in polietilene e il modello con svuotamento a presa frontale o laterale è disponibile in 5 colori differenti, per incoraggiare la raccolta differenziata dei rifiuti.

Cestini portarifiuti

Per consentire ai vostri dipendenti e visitatori di gettare i loro rifiuti al fine di tenere puliti i vostri spazi esterni, installate dei cestini portarifiuti. I cestini per rifiuti da esterno che vi proponiamo consentono uno svuotamento facile oppure si utilizzano con dei sacchi da spazzatura. Ritrovate, per esempio, il nostro cestino per esterni ovale in acciaio o il cestino per esterni tondo in acciaio da 60 l.

Supporti per sacchi spazzatura

Nella nostra gamma, troverete anche diversi supporti per sacchi della spazzatura. Vi proponiamo dei supporti per sacchi su piede, posizionabili ovunque, e dei supporti per sacchi da fissare a parete. Ritrovate, per esempio, il supporto per sacchi spazzatura non rigido, con coperchio e disponibile in diversi colori, e il supporto per sacchi spazzatura a pedale, per un'apertura facile.
Potete utilizzare questi supporti con i nostri sacchi per spazzatura da 110 litri, proposti in 6 colori, specificamente concepiti per facilitare la raccolta differenziata dei rifiuti in azienda.

E per quanto riguarda la raccolta differenziata?

Essere attrezzati per la raccolta dei rifiuti è una buona cosa. Tuttavia, effettuare una raccolta differenziata dei rifiuti per un'azienda è importante se non obbligatorio. Attrezzate la vostra azienda in modo eco responsabile, grazie alla nostra gamma di cestini per raccolta differenziata da interno. Inoltre, aiutate i vostri dipendenti a individuare facilmente le pattumiere giuste applicandovi sopra dei pittogrammi adesivi specifici per la raccolta differenziata, come quello per la carta, il vetro, il metallo, ecc.

Prodotti complementari - Pattumiere per rifiuti da esterno


Per tenere puliti i vostri spazi esterni, mettete a disposizione del personale addetto alla pulizia del vostro parcheggio delle pinze raccogli rifiuti.
Inoltre, pensate anche mettere a disposizione dei passanti accompagnati da un cane dei Sacchetti igienici per deiezioni canine da riporre in un distributore a parete o su palo.

Per rendere più sicuri i vostri spazi esterni e parcheggi anche per le persone ipovedenti, scegliete un supporto per sacchi non rigido su paletto da completare cono speciale adattatore, che consentirà loro di individuare facilmente la pattumiera con il bastone.

Al fine di evitare che i fumatori gettino i loro mozziconi per terra o nei cestini per esterni, che potrebbero contenere carta e altri oggetti infiammabili, installate dei posacenere da esterno. Con o senza cestino, per lo più con piastra spegni sigaretta, con o senza raccogli mozziconi, a parete o a colonna ... Scoprite la nostra gamma completa di posacenere, che risponderà a tutte le vostre esigenze.

Infine, invitate i vostri dipendenti e visitatori a servirsi dei contenitori e cestini per rifiuti messi a loro disposizione, grazie a dei cartelli di obbligo di "Usare il cestino per rifiuti" o creando online e in pochi clic il vostro cartello personalizzato.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi