Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Cartelli di circolazione e parcheggio

I parcheggi sono luoghi d'incontro importanti tra automobili, camion, moto, biciclette e pedoni; la sicurezza rimane una sfida importante. Per favorire una circolazione fluida e scorrevole tra dipendenti e visitatori, Seton vi propone una larga gamma di cartelli per parcheggio che favoriscono l'accoglienza, gli spostamenti, l'orientamento, la sosta e l'accessibilità nella vostra azienda.

162 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Forma  
Rotonda(50)
Rettangolare(29)
Triangolare(22)
Quadrata(21)
Ottagonale(3)
Capacità di riflessione  
Retroriflettente(83)
Non Riflettente(30)
No(9)
Si(6)
Tipo di cartello  
Circolazione e parcheggio(59)
Divieto(33)
Pericolo(23)
Obbligo(15)
Informazione(4)
Evacuazione(1)
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Segnalare e orientare in azienda.


La coabitazione sui parcheggi può risultare difficile tra camion, automobilisti, motociclisti, ciclisti, pedoni e visitatori che non sanno dove recarsi. Seton propone una gamma di cartelli di segnalazione che consente di orientare e informare gli utenti, regolando allo stesso tempo la circolazione.

Alcuni consigli per ottimizzare l'organizzazione dei vostri parcheggi:


L'accoglienza dei visitatori inizia all'arrivo nel vostro sito. Una buona gestione dei flussi passa attraverso l'installazione di una segnaletica aziendale esterna, che consente di identificare rapidamente la propria posizione e facilita l'orientamento.

I nostri Cartelli per parcheggio saranno utili per identificare posti riservati e la cui accessibilità è limitata. I Pittogrammi e cartelli Accessibilità disabili garantiranno alle persone a mobilità ridotta dei posti riservati, più vicini agli edifici.

Per regolare la circolazione dei veicoli nei vostri spazi esterni e parcheggi ed evitare incidenti, è indispensabile segnalare il Pericolo e le regole che i conducenti devono rispettare tramite dei cartelli di Divieto e Obbligo. Dotate i vostri parcheggi privati anche dei nostri rallentatori di velocità, perfetti per la gestione del traffico.

Non solo cartelli di segnalazione.


Le biciclette sono spesso agganciate a pali e invadono lo spazio. Per evitare questo fenomeno, pensate ad attrezzare delle zone specifiche con i nostri portabiciclette.

Infine, installate personalmente i vostri cartelli per parcheggio grazie ai nostri Accessori di fissaggio per cartelli di segnalazione .

Vi consigliamo di completare la vostra segnaletica verticale con l'aiuto di un'adeguata Segnaletica orizzontale .

Consultate la nostra pagina dedicata ai cartelli di circolazione da affiggere su strade private e parcheggi.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi