Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Dissuasori stradali

Bisogno di aiuto? Bisogno di aiuto? Quale dissuasore stradale scegliere? Per delimitare un'area di sosta e rinforzare la segnaletica di un parcheggio, potete ricorrere a dei dissuasori stradali,tra cui paletti e delineatori. Essi sono flessibili, per tornare nella loro posizione iniziale quando vengono urtati dai veicoli, e in alcuni casi a memoria di forma, per riprendere la loro forma di origine dopo un urto. Proposti in diversi colori i nostri delineatori stradali, sono muniti di bande retroriflettenti, per una buona visibilità giorno e notte. Cosa aspettate? Scoprite subito la nostra gamma completa.

9 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Fissaggio  
Su base(2)
Da zavorrare(2)
Con tasselli(1)
Da avvitare(1)
Da incollare(1)
Su piastre(1)
Capacità di riflessione  
Retroriflettente(3)
Si(1)
No(1)
Colore  
Arancione(2)
Giallo fluorescente(2)
Giallo(1)
Verde(1)
Blu(1)
Bianco(1)
Bianco/Arancione(1)
Verde fluorescente(1)
Nero(1)
Grigio(1)
Bianco/Blu(1)

Guida all'acquisto - Dissuasori stradali


I paletti stradali flessibili sono un tipo dissuasore stradale concepito per delimitare una zona o segnalare un ostacolo in modo chiaro e visibile. Essi hanno il vantaggio di non provocare alcun danno ai veicoli in caso d'urto, poiché, a differenza dei Paletti stradali , sono flessibili.
Questi delineatori stradali hanno anche la funzione di delimitatori stradali, circoscrivendo, per esempio, le aree riservate alla circolazione rispetto alle aree riservate al passaggio pedonale. Tutti i modelli di dissuasore proposti sono dotati di bande retroriflettenti, per garantire la massima visibilità e trasmettere un messaggio chiaro agli automobilisti, giorno e notte.

Quali tipo di dissuasore stradale scegliere?

A seconda dello scopo da raggiungere, potete scegliere essenzialmente tra due soluzioni:
  • Il delineatore cilindrico di corsia è un paletto flessibile a «memoria di forma» che si deforma quando viene urtato e riprende la sua forma e il posizionamento iniziale subito dopo. Esso è utilizzato principalmente per segnalare un pericolo o un ostacolo nel vostro parcheggio (per esempio, segnalare la presenza di una struttura di confine, come un cordolo in cemento). Esiste in versione da zavorrare o in versione da avvitare direttamente a terra con l'ausilio di una chiave di fissaggio oppure su una base di fissaggio universale, che in seguito va incollata a terra.

  • I paletti flessibili, svolgono la funzione di dissuasori di sosta, rafforzando la segnaletica verticale e orizzontale. Essi si rilevano utili nei casi in cui un cartello di parcheggio riservato o di divieto di sosta non basta a dissuadere i veicoli dall'occupare un posto auto riservato. Questi paletti dissuasori di sosta sono flessibili e dotati di una base articolata che consente loro di piegarsi a 360°, riprendendo la loro posizione verticale dopo un urto. Essi si fissano direttamente a terra con colla o tasselli.

Versione fissa o mobile?

I dissuasori stradali rappresentano una soluzione che scoraggia dal posteggiare un veicolo in un posto auto riservato o in una zona in cui ciò potrebbe costituire un intralcio. Un semplice dissuasore di sosta zavorrabile a panettone, da completare con una banda di segnalazione con tratteggio giallo/nero o rosso bianco, a seconda del contesto in cui deve essere posizionato, può essere utile in tal senso. Stabilizzato con della sabbia, esso può essere riempito e svuotato agevolmente. Vuoto, si trasporta facilmente ovunque sia necessario.

Per un dissuasore fisso, orientatevi verso i nostri delineatori cilindrici e paletti flessibili, che possono essere fissati in modo duraturo direttamente a terra o su una base da incollare a terra. Per un'installazione rapida ed efficace, ritrovate tutti i nostri consigli per il fissaggio a terra di pali e barriere.

Prodotti complementari - Dissuasori stradali


Se desiderate impedire che i vostri posti auto riservati siano occupati dai veicoli non autorizzati, privilegiate le Barriere per parcheggio , per un'installazione a lungo termine. Quando la barriera o il paletto per parcheggio ribaltabile si trovano in posizione verticale, impediscono l'accesso al vostro parcheggio. Per posteggiare la vostra auto, è sufficiente utilizzare la chiave fornita per sbloccarli e metterli in posizione orizzontale.

Per delimitare i vostri posti auto, potete anche utilizzare dei Cordoli per parcheggio , oltrepassabili da parte delle auto o no, da associare ai nostri cartelli per parcheggio.

Inoltre, regolate la circolazione e la sosta nei vostri spazi esterni e parcheggi, grazie ai nostri cartelli di circolazione e parcheggio, da completare con una Segnaletica orizzontale , che rafforza la segnalazione e la delimitazione dei vostri posti auto, come Vernici permanenti per segnaletica orizzontale , Stencil per verniciatura e Segnaletica termoplastica .

Infine, rendete sicura la circolazione nei vostri parcheggi, grazie ai rallentatori di velocità, che costringono i veicoli a circolare con prudenza, riducendo la loro velocità a 8 - 15 Km/h.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi