Aggiorna il tuo browser e approfitta di strumenti più moderni, di una maggiore velocità di caricamento e di una maggiore sicurezza. Aggiornamenti in meno di cinque minuti con il programma Chrome, Firefox, Safari, Edge.

Fascette stringicavo

Bisogno di aiuto? Quale fascetta stringicavo scegliere? richcontent_idea
Le fascette stringicavo sono un prodotto versatile che può essere utilizzato per una varietà di scopi nella maggior parte dei settori di attività.
Le nostre fascette sono perfette per fissare o riunire cavi e altri oggetti sciolti. Sono anche ideali per chiudere borse e sacchi in modo che la merce non cada durante il trasporto. Per saperne di più sulle nostre fascette stringicavo e sulle loro applicazioni, consultate la guida all'acquisto qui sotto.

8 prodotti

Filtra Ordina

Fascette stringicavo: una soluzione versatile per la legatura di cavi, la sigillatura di sacchetti e la legatura di piante


Le fascette stringicavo sono una soluzione versatile che può essere utilizzata per un'ampia gamma di applicazioni, sia a casa che sul luogo di lavoro. Ad esempio, sono perfette per il raggruppamento dei cavi e sono spesso utilizzate dagli elettricisti per tenere insieme fili e cavi in modo che non si aggroviglino.
Le fascette in plastica svolgono anche la funzione di sigillare i sacchi, consentendo di chiudere rapidamente e facilmente borse, sacchetti e sacchi, mettendo in sicurezza la merce ed evitando che cada durante il trasporto. La maggior parte delle fascette stringicavo per sacchi devono essere tagliate quando si desidera aprirle. Tuttavia, alcuni modelli sono apribili e possono essere riutilizzati più volte.

Avete bisogno di una soluzione per chiudere scatole, borse e sacchi e proteggere il loro contenuto da furti o frodi, ad esempio durante il trasporto? In tal caso, vi consigliamo di investire in uno dei nostri sigilli di sicurezza. Un sigillo di sicurezza funziona secondo lo stesso principio di una normale fascetta. Consiste in un filo che viene infilato in un meccanismo di bloccaggio e che non può essere allentato una volta stretto. Il sigillo di sicurezza, come la fascetta, deve essere tagliato per essere rimosso. La differenza è che il sigillo di sicurezza ha un sistema di numerazione unico che lo rende impossibile da manomettere senza lasciare tracce.

Le nostre fascette stringicavo riutilizzabili sono molto apprezzate anche dai coltivatori di piante e dai giardinieri, che le utilizzano per legare le piante (cioè per fissare alberi e piante a traliccio a tutori e supporti per piante).

Scegliere la fascetta stringicavo giusta

La Seton vi propone un'ampia gamma di fascette stringicavo, che vengono utilizzate per fissare, chiudere o raggruppare oggetti. Alcuni modelli sono più adatti all'interno, mentre altri possono essere utilizzati sia all'interno che all'esterno, alcuni sono più resistenti alle temperature estreme e altri sono migliori in luoghi soggetti a sollecitazioni meccaniche.
Di seguito troverete un rapido riepilogo dei prodotti della nostra gamma, per aiutarvi a scegliere il prodotto più adatto a voi in termini di ambiente e applicazione.

Fascette stringicavo in poliammide

La poliammide è un materiale che presenta delle caratteristiche che rendono le fascette estremamente resistenti:
  • Adatte per l'uso esterno.

  • Resistenti alle alte temperature (+80°C).

  • Resistenti al fuoco secondo UL94 (V2).

  • Perfette per varie applicazioni nell'industria, nei trasporti e nella logistica.

Fascette stringicavo in poliammide rilevabile

Le fascette in poliammide esistono anche nella variante rilevabile con caratteristiche specifiche:
  • Adatte per l'uso interno.

  • Specificamente sviluppate per l'industria farmaceutica e alimentare e per altri ambienti in cui vengono manipolati alimenti non confezionati.

  • Rilevabili al metal detector (il materiale plastico contiene frammenti di metallo che rende le fascette rilevabili ai metal detector industriali).

  • Assicurano che nessun oggetto estraneo finisca nel prodotto finale.

  • Riciclabili al 100%.

Fascette stringicavo in nylon


  • Adatte all'uso a basse e altissime temperature.

  • Resistono all'umidità e alla luce solare.

  • Perfette per l'uso a contatto con i tessuti (ad esempio, per attaccare etichette e cartellini agli indumenti, per chiudere borse di tessuto, ecc.).

Fascette per chiusura sacchetti in polietilene


  • Adatte all'uso a basse temperature.

  • Eccellenti per l'uso esterno.

  • Perfette per varie applicazioni: trasporto, logistica e vendita al dettaglio.

Fascette per legatura piante in polietilene


  • Adatte all'uso a basse temperature.

  • Ideali per le attività all'aperto.

  • Perfette per varie applicazioni nel giardinaggio e nella coltivazione di piante.

Tra la nostra attrezzatura per magazzino, ritrovate la nostra gamma completa dedicata al materiale da imballaggio, tra cui le nostre pellicole per imballaggio.
Vedi tutti i prodotti  ❯