Aggiorna il tuo browser e approfitta di strumenti più moderni, di una maggiore velocità di caricamento e di una maggiore sicurezza. Aggiornamenti in meno di cinque minuti con il programma Chrome, Firefox, Safari, Edge.

Rilevatori di monossido di carbonio

Bisogno di aiuto? Cosa sapere sui rilevatori di monossido di carbonio. richcontent_idea
I rilevatori di monossido di carbonio sono importanti negli edifici in cui sono presenti stufe a legna, caldaie e altri apparecchi di riscaldamento che possono produrre alti livelli di CO. I rilevatori di monossido di carbonio monitorano la concentrazione di CO nell'aria e avvisano quando ci si sta avvicinando a livelli pericolosamente alti, in modo da poter uscire rapidamente all'aria aperta.

2 prodotti

Filtra Ordina

Rilevatori di monossido di carbonio


La maggior parte delle persone sa quanto sia importante avere un rivelatore di fumo funzionante. Tuttavia, la maggior parte delle persone non si rende conto che potrebbe essere necessario installare anche un rilevatore di monossido di carbonio. Il monossido di carbonio causa ogni anno fino a 50 morti in Europa. Nonostante ciò, il pubblico in genere sa molto poco di questo gas e di come si forma.

Il monossido di carbonio è un gas incolore, insapore e inodore che si forma durante la combustione incompleta di materiali organici. Il gas è tossico per l'uomo anche a basse concentrazioni e può causare sintomi come difficoltà respiratorie e mal di testa. Concentrazioni più elevate possono portare alla perdita di coscienza e, nel peggiore dei casi, alla morte.

> Consultate la nostra gamma completa dedicata all'attrezzatura antincendio, tra cui tutti i nostri rilevatori antincendio.
Vedi tutti i prodotti  ❯