Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Vernici permanenti per segnaletica orizzontale

Per la segnaletica stradale e la delimitazione di zone e campi sportivi, nella maggior parte dei casi è preferibile utilizzare una vernice per segnaletica orizzontale permanente. Una volta che il lavoro è stato realizzato, si desidera che duri a lungo. Grazie alla nostra vernice permanente e ai nostri traccialinee, realizzare la vostra segnaletica orizzontale permanente sarà un gioco da ragazzi!
Per maggiori informazioni, consultate la nostra pagina dedicata alla vernice spray Easyline.

7 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :

Quando e dove utilizzare la segnaletica orizzontale permanente?


Seton vi presenta una vernice per segnaletica orizzontale permanente resistente alle intemperie e all'abrasione, ideale per l'utilizzo all'esterno.
Potrete utilizzare questa vernice anche all'interno, a condizione che il vostro pavimento sia pulito e sgrassato. Per maggiori informazioni, consultate la nostra pagine dedicata alla preparazione dei pavimenti.

Per una verniciatura più agevole e un risultato più preciso, utilizzate il nostro pratico Traccialinee ad Alta Definizione Easyline Edge® . Utilizzando un primer otterrete un risultato più duraturo.

Per alcune applicazioni, come la segnaletica orizzontale di aree di lavoro e cantieri, vi raccomandiamo di utilizzare la Vernice temporanea per cantiere . Quest'ultima è più facile da rimuovere oppure sparisce in modo naturale dopo un certo periodo in funzione delle condizioni climatiche.
Al contrario, per la segnaletica orizzontale delle vie di circolazione e per delimitare delle zone in maniera duratura, la segnaletica permanente è indispensabile.

L'organizzazione del vostro parcheggio non si limita alla marcatura delle vostre zone di delimitazione. Anche gli altri accessori come i Chiodi stradali, lastre tattili e accessori di fissaggio , i rallentatori di velocità e gli Specchi di circolazione per parcheggio sono importanti. Per saperne di più, consultate la nostra pagina dedicata alla sistemazione di vie e spazi esterni.

Per indicare agli utenti della strada le regole da rispettare per garantire la massima sicurezza in parcheggi e spazi esterni, la segnaletica orizzontale è spesso completata dai Cartelli di circolazione e direzione .

Completate la vostra segnaletica di sicurezza con il cartello più adatto. Per sapere come scegliere il cartello più adatto alle vostre esigenze, consultate tutti i nostri consigli in merito.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi