Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Paraspigoli di protezione

Bisogno di aiuto? Bisogno di aiuto? Qauli paraspigoli scegliere per i miei locali? Gli spigoli sporgenti di mobili e scaffali costituiscono un rischio reale di ferite e incidenti nei vostri locali, in particolare nei nei magazzini. È responsabilità del datore di lavoro garantire la sicurezza fisica di dipendenti e visitatori all'interno dei locali della propria azienda. Per limitare i rischi di collisione e ferite alla testa, Seton vi propone una gamma di cappucci di protezione e paraspigoli. Questi dispositivi di sicurezza contribuiscono alla sicurezza sul luogo di lavoro.

10 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Larghezza  
18mm(1)
19mm(2)
36mm(1)
40mm(1)
43mm(1)
45mm(3)
60mm(1)
64mm(1)
74mm(1)
Altezza  
18mm(2)
25mm(1)
26mm(2)
36mm(1)
45mm(1)
50mm(1)
Colore  
Bianco(5)
Nero(4)
Grigio(3)
Rosso(2)
Rosso/Bianco(1)

FAQ - Paraspigoli di protezione


Perché installare delle protezioni sugli spigoli sporgenti?

Le infrastrutture in azienda e negli uffici e gli impianti nei cantieri possono essere all'origine di incidenti e ferite per i vostri dipendenti. Ogni settore presenta dei rischi ben precisi. Per esempio, gli spigoli sporgenti di scaffali e mobili rappresentano un grosso rischio di impatto per i dipendenti. Per limitare questo rischio, Seton vi propone diverse soluzioni di sicurezza per angoli e spigoli sporgenti.

Quale paraspigoli scegliere?

In questa gamma troverete delle protezioni di varia utilità, sia in relazione alla superficie da proteggere che all'ambiente di lavoro.
Seton mette a vostra disposizione dei paraspigoli in materiali diversi, che si adattano ai diversi ambienti, dal paraspigoli in schiuma di poliuretano ai tappi di protezione in plastica.

I diversi formati

Vi proponiamo differenti paraspigoli in funzione della superficie sulla quale desiderate installarli.
Per proteggere la testa dei vostri dipendenti contro gli impatti e i colpi sui bordi delle finestre, vi consigliamo dei paraspigoli per finestre. Questo dispositivo di protezione in elastomero è autoadesivo e si installa facilmente, consentendo di evitare alle persone di ferirsi.

Allo stesso modo, potete proteggere gli spigoli di tavoli, mobili, casse, armadi bassi con dei paraspigoli per tavoli standard o con dei paraspigoli di protezione 3D, che offrono una protezione supplementare in quanto consentono di coprire tre lati, aggiungendo una protezione verticale.

Invece, se desiderate proteggere delle estremità sporgenti, come le aste metalliche, optate piuttosto per dei cappucci di protezione in schiuma di polietilene o dei tappi di protezione in plastica. Questi ultimi di incastrano facilmente sull'estremità di tubi e picchetti che rappresentano un grave rischio. Inoltre, il loro colore rosso conferisce loro una maggiore visibilità, per mettere in evidenza l'ostacolo o la zona a rischio di impatto. Che siano in plastica o in schiuma, sono facili da installare e rimuovere, rappresentando una soluzione ideale per una protezione temporanea.

Prodotti complementari - Paraspigoli di protezione


I paraspigoli di protezione possono essere combinati con dei profili di protezione per angoli, per offrire una protezione integrale dei vostri impianti, in particolare su bordi e spigoli.
Anche se gli spigoli dei vostri impianti sono dotati di una protezione in schiuma, mettete a disposizione dei vostri dipendenti dei dispositivi di protezione individuale indispensabili per la loro incolumità.
Infine, per minimizzare i rischi di incidente nella vostra azienda, in particolare il rischio di caduta in piano, dotate i vostri locali di soluzioni antiscivolo adeguate.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi