Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Targhette di identificazione per aziende

Per evitare in particolare i furti nella vostra azienda, Seton vi propone una gamma di targhette di grande qualità. Potrete identificare e marcare in maniera duratura un'informazione sulle vostre attrezzature industriali.

4 oggetto(i)

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Seton vi aiuta a scegliere la targhetta di cui avete bisogno in funzione dell'uso che intendete farne. L'ambiente nel quale la utilizzerete ne determinerà il materiale da privilegiare.

L'acciaio inossidabile è da utilizzare in ambito industriale. Potrete utilizzarlo sia all'interno che all'esterno in quanto è un materiale che resiste all'abrasione e ai prodotti chimici. Inoltre, possiede anche un'eccellente resistenza a temperature elevate fino a 1200°C.

L'alluminio è un metallo duttile e flessibile, raccomandato quindi per le superfici curve. Potrete utilizzarlo sia all'interno che all'esterno in quanto resiste ai prodotti chimici e a temperature fino a 530°C.

L'ottone è da privilegiare per qualsiasi tipo di incisione o rilievo. Può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno poiché resiste molto bene a prodotti chimici, abrasione e temperature fino a 810°C.

Per essere guidati nella scelta dei vostri prodotti, ritrovate le nostre pagine dedicate alle etichette.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi