- Segnale stradale di pericolo "Curva pericolosa a destra" che annuncia la prossimità di una curva pericolosa a destra.
- Cartelli che vi consentono di orientare i vostri visitatori e facilitare gli spostamenti dei veicoli sui vostri parcheggi e strade private (non omologati per l'utilizzo su suolo pubblico).
- Questi cartelli sono in alluminio, materiale molto resistente, e rivestiti con vinile adesivo retroriflettente che permette loro di essere perfettamente
- visibili di notte quando vengono illuminati.
- Cartelli retroriflettenti di classe 1: I cartelli di segnalazione devono essere almeno di classe 1. La capacità di riflessione di questi cartelli è di bassa intensità.
- Essi sono utilizzati per uso privato (segnaletica di parcheggi, comproprietà, aziende).
- Alluminio piano: cartello estremamente resistente alle condizioni climatiche (alte temperature).
- Per i vostri cartelli piani, utilizzate i pali, i binari e le staffe per cartelli piani, scegliendoli nella nostra gamma completa di Sistemi di fissaggio per cartelli.
- Ritrovate la nostra gamma completa di segnali stradali di pericolo.
- Ritrovate anche la gamma dedicata a: Segnali stradali verticali, Delimitazione parcheggio, Rastrelliere per biciclette, Attrezzatura da cantiere, Sicurezza stradale, Dissuasori per parcheggio e Posacenere da esterno.
Cartelli stradali “Curva pericolosa a destra"
Indicate chiaramente i pericoli!
- Cartelli di segnalazione che indicano che vi avvicinate ad una svolta a destra e che bisogna regolare la vostra velocità.
- Destinati ad essere utilizzati entro i confini di fabbriche, cantieri, parcheggi e vie private.
- Cartelli disponibili nel modello piano.
Lato | 350 mm, 650 mm. |
---|---|
Tipo | Modello piano. |
Guide pratiche e FAQ
Altre informazioni e consigli
Schema dettagliato per l'installazione dei vostri cartelli di segnalazione piani:
1) Incollate i binari sul vostro cartello grazie alla striscia adesiva.
2) Inserite le viti nel vostro binario facendole scivolare dalle estremità al centro del binario.
3) Posizionatele attorno al palo, infine inserite le staffe nelle viti grazie ai fori presenti, avvitate e stringete.