Descrizione
-
Cartelli stradali “Divieto di transito"
- Segnale stradale di divieto "Divieto di transito" che segnala, a partire dal punto in cui il cartello è posizionato, il divieto di circolare per tutti i veicoli.
- Cartelli che vi consentono di orientare i visitatori e facilitare gli spostamenti dei veicoli sui vostri parcheggi e strade private.
- Questi cartelli sono in alluminio, materiale molto resistente, e rivestiti con vinile adesivo retroriflettente che permette loro di essere perfettamente
- visibili di notte quando vengono illuminati.
- Cartelli retroriflettenti di classe 1: I cartelli di segnalazione devono essere almeno di classe 1. La capacità di riflessione di questi cartelli è di bassa intensità.
- Essi sono utilizzati per uso privato (segnaletica di parcheggi, comproprietà, aziende).
- Alluminio piano: cartello estremamente resistente alle condizioni climatiche (alte temperature), prevedere 2 binari di fissaggio per cartello.
- Se scegliete i cartelli scatolati: fissateli con l'aiuto delle nostre Staffe di fissaggio per cartelli scatolati sui Pali per il fissaggio di cartelli .
- I cartelli piani sono dotati di 4 fori agli angoli per il fissaggio a parete.
- Per fissarli, a parete o sul palo, utilizzate i Binari di fissaggio per cartelli piani (prevedere 2 binari per cartello) da incollare sul retro dei vostri cartelli, poi da fissare con l'aiuto delle Staffe di fissaggio per cartelli piani sui Pali per il fissaggio di cartelli .
- Per una segnaletica di divieto su misura, scoprite i nostri Cartelli di divieto personalizzabili online.
Opzioni disponibili
-
Dettagli
-
-
Documentazione
-
Altre informazioni e consigli
Schemi dettagliati per l'installazione dei vostri cartelli:
- Modello per cartelli di segnalazione scatolati:
1) Posizionate la prima parte delle staffe di fissaggio in alto e in basso del vostro cartello in senso opposto, facendole scivolare ai bordi di quest'ultimo.
2) Posizionate il vostro cartello sul palo.
3 ) Infine, posizionate la seconda parte della staffa attorno al palo, inserite le viti nei fori previsti, avvitate e stringete e il vostro cartello sarà fissato.
- Modello per cartelli di segnalazione piani:
1) Incollate i binari sul vostro cartello grazie alla striscia adesiva.
2) Inserite le viti nel vostro binario facendole scivolare dalle estremità al centro del binario.
3) Posizionatele attorno al palo, infine inserite le staffe nelle viti grazie ai fori presenti, avvitate e stringete.
Spedizione
-