Carrello (0)

Crea e personalizza i tuoi prodotti in pochi clic!

Cartelli e Pittogrammi di Obbligo

Ogni zona di attività comporta dei rischi, di varia natura e causa, per la sicurezza del personale. È dunque necessario comunicare ed imporre certe regole per ridurre al massimo questi rischi. Installando il cartello di obbligo dotato dei pittogrammi DPI adatti, si favoriranno le buone prassi da parte dei vostri dipendenti. Scoprite questa gamma con Seton. Navigate con l'aiuto dei filtri per trovare il vostro cartello o pittogramma in versione ISO 7010.

Prodotti 1-40 di 165

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Forma  
Rotonda(104)
Rettangolare(50)
Quadrata(10)
Materiale  
Polipropilene(72)
Poliestere(58)
Poliestere laminato(29)
Polyester(28)
Alluminio(21)
Pellicola adesiva(12)
Vinile(9)
Poliestere e alluminio(8)
PVC autoadesivo(5)
PVC(5)
Policarbonato(1)
ISO 7010  
Sì(120)
No(52)
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Installare un cartello di obbligo è importante per garantire la sicurezza dei vostri dipendenti. Che si tratti delle circolazione sui parcheggi o di attività particolari che espongono i dipendenti ad un pericolo (chimico, uditivo, fisico,...), la riduzione dei rischi passa prima di tutto per una buona comunicazione.

Per scegliere il cartello di obbligo più adeguato, è necessario dunque identificare i differenti eventuali pericoli ai quali il vostro personale è esposto.

Attraverso questa gamma di cartelli troverete numerosi pittogrammi che contengono o no del testo in modo da rinforzare il messaggio che desiderate trasmettere.

Per favorire l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, ad esempio, potrete ritrovare un'ampia gamma di cartelli di obbligo con pittogrammi DPI normalizzati (indossare il casco di sicurezza, la protezione respiratoria,...).

I pittogrammi espliciti sono declinati in diverse versioni: cartelli di obbligo in PVC, adesivi, etichette, per permettervi di scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Per una maggiore sicurezza, vi raccomandiamo di consultare le nostre pagine dedicate ai Dispositivi di protezione individuale - DPI , per proporre ai vostri dipendenti il materiale adeguato all'esercizio della loro attività. Per essere guidati nella scelta tra la nostra gamma di cartelli e pittogrammi, vi invitiamo a consultare i nostri consigli sui pittogrammi di sicurezza.

Ritrovate tutte le informazioni concernenti lo standard internazionale in vigore nella nostra pagina dedicata alla Norma EN ISO 7010.
Scoprite anche i diversi materiali di cartelli e pittogrammi.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi