Carrello (0)

Cartelli e pittogrammi di Pericolo termico

Per i rischi termici, Seton ha elaborato una gamma dedicata ai cartelli di pericolo corrispondenti. Vi potrete trovare un cartello dotato del pittogramma superficie calda o indicante delle condizioni termiche basse (come nel caso di una cella frigorifera, per esempio). Il ricorso a questi cartelli e pittogrammi consente di ridurre i rischi di incidenti legati a temperature estreme.

15 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Forma  
Triangolare(7)
Rettangolare(4)
Quadrata(3)
Materiale  
Alluminio(6)
Poliestere(5)
Polipropilene(3)
Pellicola adesiva(3)
Vinile(2)
PVC autoadesivo(1)
ISO 7010  
No(9)
Sì(5)

Certe attività mattono a confronto i lavoratori con ambienti termici differenti dai quali è imperativo proteggersi. Infatti, sia le ustioni che l'ipotermia possono essere una conseguenza se non si prendono le precauzioni necessarie per il buon svolgimento dell'attività.

Per questo motivo, Seton a elaborato una gamma di cartelli e pittogrammi di pericolo specifici per segnalare un pericolo termico. Potrete così applicare, per esempio, un pittogramma "superficie calda" in prossimità di una piastra di cottura o un pittogramma "condizioni di gelo" all'entrata di una cella frigorifera.

Vi invitiamo a consultare le nostre pagine dedicate ai Dispositivi di protezione individuale - DPI e ai Cartelli e Pittogrammi di Obbligo per indicare ai vostri dipendenti e visitatori le misure adeguate da adottare.

Scoprite i nostri materiali di cartelli e pittogrammi e le informazioni sui nostri pittogrammi di sicurezza.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi