Carrello (0)

LEAN - Gestione visiva

Il Lean management è una tecnica di gestione estremamente pratica per facilitare lo svolgimento delle operazioni nella vostra azienda. Per questo motivo, Seton si è concentrata sull'aspetto del lean conosciuto come management visivo. Grazie a questa gamma di prodotti, che consente l'affissione dei dati identificabili con un colpo d'occhio, potrete ottimizzare il funzionamento della vostra azienda.

21 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Materiale  
PVC(7)
Poliestere(6)
Vinile(2)
Alluminio(1)
Cartone(1)
Caucciù(1)
Adesivo  
Si(10)
No(7)
Autoadesivo(4)
Molto adesivo(2)
Altezza  
148mm(1)
150mm(1)
200mm(1)
210mm(1)
260mm(1)
297mm(1)
30mm(1)
310mm(1)
40mm(1)
43mm(1)
60mm(1)
90mm(1)

Il lean management è un concetto che deriva dal Toyotismo inventato in Giappone. Il significato inglese corrisponde a "snello" ed è usato per designare l'ottimizzazione delle risorse in azienda, di qualsiasi tipo esse siano: tempi, risorse umane, soldi, flusso, ecc.

Il modello giapponese delle 5S indica 5 principi "fasi" che rendono possibile questa ottimizzazione:
- Seiri : Separare
- Seiton : Riordinare
- Seiso : Pulire
- Seiketsu : Sistematizzare o standardizzare
- Shitsuke : Diffondere

Seton ha scelto di concentrarsi sul sistema Seiton, cioè riordinare, proponendovi una gamma di prodotti consacrati al visual management.

Il visual management (controllo visivo) consente di ottimizzare la comunicazione dell'informazione, utilizzando degli indicatori comprensibili a tutti. In questa gamma, potrete scoprire diversi prodotti per la segnaletica orizzontale, per l'affissione e la comunicazione dei dati e altri indicatori che vi aiuteranno nella codifica di dati identificabili con un rapido colpo d'occhio.

Questa categoria è particolarmente adatta all'ambito dei magazzini. Per l'ottimizzazione dei vostri spazi interni, vi invitiamo a consultare anche la nostra gamma dedicata all' Attrezzatura per ufficio .

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi