Il mio carrello (0)

Rivestimenti e asfalto a freddo

Delle piccole buche o delle crepe nel vostro pavimento non richiedono di riparare l'intera pavimentazione. L'applicazione dell'asfalto a freddo è una buona soluzione per questi piccoli problemi. La malta è una soluzione rapida ed economica. Per segnalare dei lavori temporanei, utilizzate i nostri coni di segnalazione, ideali per delimitare una zona.

6 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Area di utilizzo  
Interno ed Esterno(2)
Esterno(1)

Se il vostro parcheggio presenta delle degradazioni, come spaccature, crepe e buche, per le riparazioni Seton vi propone di utilizzare l'asfalto a freddo o la malta di cemento, una soluzione rapida ed economica.
Questa miscela di granulati, sabbia e asfalto riempie le buche e le crepe e ripara le spaccature e i danni dovuti al gelo.

Questa soluzione è utile soprattutto per i luoghi sottoposti al passaggio intenso di veicoli, in cui il c'è bisogno di una soluzione rapida e temporanea.

L’asfalto a freddo si applica rapidamente, non richiede l'utilizzo di un primer e si asciuga rapidamente, consentendovi una rapida ripresa della normale circolazione.

Ecco le principali fasi per l'applicazione:
- Ripulite le buche: rimuovete i detriti che vi si sono accumulati, l'erba, i sassolini e le piccole pietre ...
- Riempite generosamente le buche e le crepe con l'aiuto di una spatola.
- Compattate con l'ausilio di una mazzeranga.

L’asfalto si indurisce e si rafforza immediatamente dopo l'applicazione. Il vostro pavimento è calpestabile dopo una mezz'ora.

In questa gamma, troverete anche della malta sintetica adatta a qualsiasi tipo di pavimento, della resina autolivellante, e delle pratiche mazzeranghe, per compattare e rendere uniforme la vostra malta o l'asfalto a freddo dopo l'applicazione.

Scoprite i nostri consigli per la riparazione del suolo nella nostra guida dedicata.

Per delimitare la zona da riparare, utilizzate le nostre Barriere, transenne e separatori di carreggiata e i nostri Paletti di delimitazione per cantiere , che vi aiuteranno a vietare l'accesso alla suddetta zona.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi