Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Coni segnaletici da cantiere e accessori

I coni segnaletici consentono l'installazione di una segnaletica da cantiere temporanea e impongono l'utilizzo di una parte della carreggiata da parte degli utenti. In questo modo, l'area del cantiere risulta sicura sia per gli addetti ai lavori che per gli utenti della strada. Scoprite la gamma Seton dedicata a coni da cantiere e delineatori flessibili.

26 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Colore  
Rosso/Bianco(6)
Arancione fluorescente(5)
Giallo/Nero(4)
Bianco/Arancione(2)
Giallo(2)
Rosso(2)
Bianco(2)
Nero(2)
Blu(1)
Verde(1)
Rosso fluorescente(1)
Giallo fluorescente(1)
Giallo fluorescente/Nero(1)
Capacità di riflessione  
Retroriflettente(9)
Non Riflettente(4)
Riflettente(3)
Si(1)
Materiale  
PVC(7)
Polietilene(4)
Polipropilene(2)
PVC flessibile(1)
Policarbonato(1)
Plastica(1)

Perché utilizzare dei coni spartitraffico?


Delimitate le zone di lavoro con l'ausilio di coni spartitraffico, noti anche come coni da cantiere.
Disponibili in vari modelli, forme e colori, vi consentiranno di realizzare una segnalazione temporanea ben visibile.

Questi coni da cantiere, delineando dei percorsi precisi, impongono agli utenti della strada di utilizzare solo una parte della carreggiata, lasciando libera la corsia in cui sono in corso lavori, interventi o operazioni di salvataggio (per esempio, a causa di incidenti).

Essi consentono anche di materializzare dei percorsi di aggiramento di una zona protetta. Inoltre, la loro forma conica consente di stoccarli e trasportarli agevolmente impilandoli.

Coni da cantiere e non solo ...


Per maggiori informazioni sui coni da cantiere, scoprite la nostra pagina dedicata, che vi aiuterà a scegliere i vostri coni da cantiere in base alle vostre esigenze.

Questa sezione vi propone anche dei delineatori e segnaletiche varie per delimitare e segnalare al meglio le vostre zone di pericolo e di lavori in corso.
Scoprite anche la nostra gamma Skipper™, composta da barriere segnaletiche a nastro retrattile, coni e paletti da cantiere, ecc. Per saperne di più, consultate la nostra pagina dedicata alle soluzioni Skipper™!

Segnalate i pericoli presenti nelle vostre zone di lavoro tramite i nostri Cartelli e pittogrammi di pericolo per magazzino e cantiere , da completare con una segnaletica orizzontale realizzata con l'ausilio della nostra Vernice temporanea per cantiere .

Durante il lavoro nei cantieri o sulle strade interessate da lavori, è essenziale proteggere i vostri operai dotandoli di Gilet ad alta visibilità e Bracciali di sicurezza , per renderli visibili agli automobilisti e ridurre il rischio di incidenti.

Seton vi invita a consultare la pagina dedicata all'Attrezzatura per vie e spazi esterni, che vi darà dei suggerimenti su quali attrezzature utilizzare nei vostri spazi urbani.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi