Informazioni sulla spedizione
Alla Seton, il tuo ordine è la nostra priorità!
Grazie alle nostre 10.000 referenze in stock, riceverai il tuo ordine il prima possibile!
La Seton si impegna a spedire gli ordini per gli articoli disponibili il giorno stesso (entro le 15.30).
Spese di spedizione
Le spese di spedizione si applicano a tutti gli ordini, indipendentemente dall’importo, e ammontano a 6,95 € HT per le spedizioni in Italia, ad eccezione dei prodotti pesanti e/o voluminosi, con spese di spedizione specifiche.
Le consegne si effettuano dal lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 17.00.
Di propria iniziativa, il corriere potrebbe contattarti tramite SMS o telefono al fine di organizzare il ricevimento della tua merce.
Per le spedizioni all’estero, vengono applicate tariffe specifiche.
Contatta il servizio clienti per i dettagli.
Tracking della spedizione
Dopo aver effettuato un ordine sul nostro sito web, ti verrà inviata un'e-mail di conferma con tutti i dettagli della consegna.
Tutte le informazioni sull'acquisto e il link per tracciare l'ordine sono disponibili nella sezione "Il mio account" del sito web seton.it.
Segui lo stato del tuo ordine sul tuo account:
Riceverai un'e-mail di conferma della ricezione del tuo ordine
In seguito, riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli del tuo ordine e della spedizione
Il tuo account sarà aggiornato con i dettagli dell'ordine
La tua fattura sarà inviata via e-mail e potrà essere scaricata a partire dal tuo account
Riceverai il tuo ordine per rendere sicuro il tuo luogo di lavoro
Tempi di consegna
72 ore per la maggior parte dei nostri prodotti.
10.000 referenze in stock!
La maggior parte dei prodotti è stoccata nel nostro magazzino, pronta per essere spedita il giorno stesso, per qualsiasi ordine effettuato entro le 15.30, per una consegna entro 72 ore.
(per i prodotti pesanti e voluminosi, prevedere un tempo supplementare di 24 ore).
Prodotti personalizzati e spediti dai nostri fornitori
I prodotti personalizzati sono soggetti a tempi di produzione più lunghi, che vengono specificati al momento della conferma dell'ordine.
Altri prodotti partono direttamente dai siti dei nostri fornitori entro i tempi indicati nelle nostre schede prodotto.
Spedizione in più colli
Nel caso di un ordine con più articoli, la Seton può procedere all'invio dell'ordine in più colli. In questo caso, riceverai i prodotti in stock in una prima spedizione e il resto dell'ordine in una seconda.
Per ogni spedizione, ti verrà inviata un’e-mail.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 17.00.
Il corriere potrebbe contattarti via SMS o per telefono per organizzare la consegna.
Domande sulla consegna
Il 70% dei nostri ordini sono spediti entro 2 giorni e l’80% entro 5 giorni al massimo.
Se, trascorso questo periodo, noti un ritardo nella consegna, ti invitiamo a comunicarcelo tramite:
- Il modulo contattaci (oggetto: Informazioni sull’ordine)
- O per telefono all’800-011831 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30).
Reso e cambio
Se, nonostante la nostra attenzione e i nostri consigli, un prodotto non ti soddisfa, avrai un periodo di 30 giorni dalla consegna per informarci tramite :
- Il modulo contattaci
- O per telefono all’800-011831 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30).
Organizzeremo il cambio, la nota di credito o il reso.