Descrizione
-
Indicatori checkpoint modello con cappuccio
- L'allentamento dei dadi è una delle principali cause di guasto all'origine di problemi di sicurezza e arresto imprevisto dei macchinari. Attualmente la maggior parte dei servizi di manutenzione in ambito industriale utilizza dei segni di vernice per indicare lo stato di serraggio dei dadi. Ciò si rivela problematico nelle fabbriche, dove la polvere sospesa è continua e negli impianti esterni soggetti alle condizioni di maltempo.
- L'indicatore di allentamento dei dadi è un sistema visivo che consente di vedere facilmente e semplicemente se i dadi si allentano. Basta una semplice occhiata per anticipare i problemi ed evitare che i macchinari si fermino quando non dovrebbero.
- L’indicatore di sicurezza per dadi allentati rientra nel processo di "Manutenzione produttiva" il cui obiettivo è quello di eliminare le cause di arresto del sistema produttivo per garantire un utilizzo dei macchinari il più efficace possibile.
- Esso non influisce sul serraggio e sull'allentamento dei dadi. Le possibilità di utilizzo sono numerose: quadri elettrici, tubazioni, materiale con ruote, veicoli, ...
- L'altezza del cappuccio consente di utilizzare l'indicatore su tutti i veicoli muniti di copriruote. I dadi sono protetti contro getti d'acqua, polvere e corrosione.
- Il montaggio e il controllo possono essere fatti senza utensili.
- Scegliete il diametro e il colore in base alle vostre esigenze.
- Proteggete i vostri dipendenti grazie alla nostra gamma di Cartelli e pittogrammi di Pericolo legato a macchinari .
Opzioni disponibili
-
Dettagli
-
-
Documentazione
-
Schede
-
Scheda tecnica - Indicatori di serraggio dadi con cappuccio
> Download
-
-
Articoli (16)
- Mostra altro
Spedizione
-