Aggiorna il tuo browser e approfitta di strumenti più moderni, di una maggiore velocità di caricamento e di una maggiore sicurezza. Aggiornamenti in meno di cinque minuti con il programma Chrome, Firefox, Safari, Edge.

Etichette con codice a barre personalizzabili a forte adesione

Etichette con codice a barre con un'eccellente adesione alla maggior parte delle superfici.
Possono essere utilizzate anche sulle superfici sulle quali la maggior parte delle altre etichette non aderisce (superfici verniciate a polvere, superfici molto ruvide, superfici sporche e superfici a bassa energia).
Realizzate in poliestere con ottima resistenza chimica e termica (resistono a temperature tra -40°C e +120°C).

Personalizzazione

Scelta possibile tra 3 modelli: con solo testo (max 40 caratteri su max 2 righe), testo (max 40 caratteri su max 1 riga) e numerazione oppure testo (max 40 caratteri su max 2 righe) e codice a barre, a seconda del modello. Possibilità di scegliete la dimensione delle etichette e il colore del testo.
Avete una domanda su uno dei nostri prodotti personalizzati? Ritrovate la nostra FAQ dedicata alla personalizzazione online o contattate il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-011 831 o via mail a: servizio.clienti@seton.it. Il nostro team è disponibile per rispondere al meglio a qualsiasi vostra richiesta e guidarvi nella realizzazione di tutti i vostri progetti.
Ritrovate la nostra gamma completa di etichette industriali personalizzate, tra cui le etichette con codice a barre.

Documentazione

Altre informazioni e consigli

Cos'è un codice a barre e a cosa serve?

 

Codice a barre

Un codice a barre è un simbolo composto da barre e spazi. Esso rappresenta dei dati numerici che possono essere letti unicamente tramite un sensore elettronico, un lettore di codici a barre.

I codici a barre sono utilizzati principalmente nei settori di attività economica che richiedono l'identificazione e la circolazione dei beni. Potrai trovare questi codici a barre nei supermercati per gestire gli inventari, negli uffici postali per seguire la tracciabilità delle spedizioni, negli aeroporti per il controllo dei bagagli, nelle farmacie per il monitoraggio dei farmaci ...

 

Codice 39 e Codice 128

Codice a barre 39

Il codice 39 può avere una lunghezza variabile. Esso è utilizzato principalmente in ambito farmaceutico.

Talvolta viene anche chiamato codice 3 su 9 e Alfa9. Questo codice consente di codificare 43 caratteri (26 lettere maiuscole, 10 cifre e 7 caratteri speciali).

Inoltre, il codice 39 inizia e termina sempre con il carattere "*".

Il codice 39 è caratterizzato da una bassa densità che può rappresentare un difetto rispetto ad altri codici...

Codice a barre 128

Il codice 128 è un formato che si ritrova frequentemente in ambito industriale.

Esso consente di codificare i 128 caratteri della tavola ASCII (American Standard Code for Information Interchange).

Può avere una lunghezza variabile e contrariamente al codice 39 possiede una maggiore densità che lo rende più affidabile.

Spedizione

Spedizione

Le spese di spedizione* sono applicate come segue:

  • 6.95 €, IVA esclusa, per ogni ordine

*Valido unicamente per le spedizioni in Italia, ad eccezione dei prodotti pesanti e/o voluminosi, con spese di spedizione specifiche.

> Saperne di più sulla spedizione