Carrello (0)

Cartelli e pittogrammi di Divieto di utilizzare apparecchiature elettroniche e impianti metallici

Scoprite la gamma Seton dedicata ai cartelli e pittogrammi di divieto legato alle apparecchiature elettroniche e agli oggetti e impianti metallici. Potrete optare per un cartello di divieto d'accesso alle persone dotate di pacemaker o per il pittogramma di divieto di utilizzare i telefoni cellulari. Scoprite subito le nostre soluzioni per voi!

21 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Forma  
Rotonda(16)
Rettangolare(3)
Quadrata(1)
Materiale  
Polipropilene(6)
Poliestere(6)
Polyester(4)
Vinile(3)
Alluminio(2)
Pellicola adesiva(2)
Acciaio inox(2)
Poliestere laminato(1)
PVC(1)
Poliestere e alluminio(1)
ISO 7010  
Sì(16)
No(4)

Seton vi propone una gamma che riunisce tutti i divieti legati alle apparecchiature elettroniche e agli oggetti metallici (intendendo con ciò tutti gli impianti!).

Infatti, una zona magnetica, per esempio, può rivelarsi fatale per una persona portatrice di pacemaker (o stimolatore cardiaco).

Allo stesso modo, l'utilizzo del telefono portatile in aereo può essere all'origine di problemi di sicurezza e affidabilità degli strumenti di navigazione, cosa che rende indispensabile la presenza del pittogramma "telefono vietato".

Scoprite, quindi, tutte le opzioni proposte. Per realizzare una segnaletica completa, è possibile associare questi cartelli di divieto a uno dei nostri Cartelli e pittogrammi di Pericolo .

Ritrovate le informazioni concernenti lo standard internazionale in vigore nella nostra pagina dedicata alla Norma EN ISO 7010.
Scoprite anche i diversi materiali di cartelli e pittogrammi e le informazioni sui nostri pittogrammi di sicurezza.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi