Aggiorna il tuo browser e approfitta di strumenti più moderni, di una maggiore velocità di caricamento e di una maggiore sicurezza. Aggiornamenti in meno di cinque minuti con il programma Chrome, Firefox, Safari, Edge.

Assorbenti inquinanti chimici

La vostra azienda deve occuparsi della gestione di prodotti chimici o liquidi pericolosi? Per evitare incidenti causati da un eventuale versamento, vi raccomandiamo di optare per uno dei nostri assorbente inquinanti chimici. Potrete scegliere tra un salsicciotto assorbente, un cuscinetto o altre numerose soluzioni che consentono di evitare un inquinamento chimico pericoloso.

11 prodotti

Filtra Ordina
La manipolazione di prodotti chimici liquidi può rivelarsi pericolosa a causa di un loro potenziale versamento in zone non adeguate. Per prevenire incidenti causati da questi prodotti, sarebbe utile dotarsi di assorbenti inquinanti chimici.

L'assorbente di prodotti chimici è uno dei maggiori vantaggi nella procedura di neutralizzazione dello scolo di liquidi pericolosi per l'ambiente e per gli individui.

Esistono diverse forme di assorbente per liquidi per garantirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze: cuscinetti, salsicciotti assorbenti, barriere di protezione contro le fuoriuscite, granuli, fogli assorbenti, ecc.

Reagendo rapidamente e bene, diventa possibile evitare i versamenti di liquidi nocivi, che potrebbero causare un inquinamento chimico con conseguenze talvolta a lungo termine.

Per fare la scelta giusta tra la nostra gamma di assorbenti, Seton vi guida e mette a vostra disposizione tutti i consigli necessari per scegliere l'assorbente in funzione del vostro contesto di lavoro.

Per una maggiore sicurezza, consultate anche la nostra pagina dedicata alla prevenzione dei rischi chimici.

Segnalate un pericolo temporaneo, grazie al nostro innovativo Cavalletto di segnalazione Seton 360 - Superficie scivolosa.
Vedi tutti i prodotti  ❯