Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Lavaocchi e docce di emergenza

In caso di incidente agli occhi che coinvolge uno o più prodotti chimici o un altro tipo di proiezione, il personale deve reagire in maniera rapida e adeguata per evitare gravi lesioni. Seton vi propone di installare un dispositivo lavaocchi in prossimità delle zone pericolose che risulti ben visibile e facilmente accessibile per un lavaggio oculare rapido e facile.

43 oggetto(i)

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Gli occhi mobilitano oltre il 65% dei canali al cervello, rappresentando quasi l'85 % delle connessioni totali di un individuo. I nostri occhi sono spesso esposti a rischi importanti. Quindi, evitare i rischi di incidenti gravi agli occhi è essenziale. Per questa ragione è importante:

- Prevenire il rischio di incidenti mettendo a disposizione dei vostri dipendenti esposti a tali rischi delle attrezzature quali Occhiali di sicurezza e accessori o Visiere .
- Installare dei dispositivi per il lavaggio degli occhi (come i flaconi di soluzione lavaocchi) o una doccia di sicurezza a meno di dieci secondi dalla zona di pericolo.
- Segnalare in maniera chiara e visibile la posizione dei prodotti del tipo lavaocchi… Seton vi propone dei Cartelli e pittogrammi lavaocchi e docce di sicurezza .

Per maggiori informazioni, ritrovate le nostre pagine esplicative sul lavaggio oculare e le docce di emergenza.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi