Descrizione
-
Pittogramma ISO 7010 in rotolo "Porta tagliafuoco" - F007
- Pittogramma conforme alla norma UNI EN ISO 7010 comprensibile per tutti, che indica dove si trova la "Porta tagliafuoco" per un'evacuazione rapida in caso di incendio.
- Il confezionamento in rotolo è ideale per chi consuma grandi quantità di pittogrammi.
- Inoltre, è poco ingombrante e non si deteriora in una cassetta degli attrezzi, contrariamente al confezionamento su scheda.
- L’utilizzo di un rotolo di pittogrammi è vantaggioso anche da un punto di vista economico: il costo per pittogramma è meno elevato rispetto all’acquisto all’unità. Ritrovate anche i nostri Cartelli di segnalazione accesso e attrezzatura per Vigili del fuoco .
-
Dettagli
-
AdesivoSìArea di utilizzoInterno ed EsternoColore di fondoRossoConfezionamentoIn rotolo da 250Dim.h 100 x l 100 x Sp. 1.5 mmFinituraLaminatoFissaggioAdesivoFluorescenteNoFormaQuadroFotoluminescenteNoISO 7010SìMagneticoNoMaterialePoliestereResistente ai raggiu UVSìResistente ai solventiSìResistente all'abrasioneSìResistente all'acquaNoResistente alle sostanze chimicheSìRiflettenteNoSovralaminatoSìTemp. max+110 °CTemp. min-40 °CTemperatura-40 °C fino a +110 °CTesto / SimboloSimboloTipo di cartelloAntincendio
-
Documentazione
-
Guide pratiche e FAQ
Conforme alla norma UNI EN ISO 7010:2012
Schede
-
Poliestere prestampato BRADY B-7541
> Download
Spedizione
-