Descrizione
-
Paletto per barriera segnaletica a nastro retrattile Skipper™
- Fornito senza nastro retrattile.
- Questi paletti sono molto utili e pratici per delimitare le zone pericolose. La base può essere separata dal paletto per un facile stoccaggio.
- Riempite la base con acqua o sabbia per rendere il palo più stabile e resistente alle intemperie.
- Rappresenta una soluzione rapida per mettere in sicurezza una o più zone e si rivelerà ancora più efficace se utilizzato insieme alla Barriera segnaletica a nastro retrattile Skipper™ .
- Questi paletti di segnalazione Skipper™ sono disponibili in diversi colori per permettervi di identificare rapidamente il livello di pericolo delle zone delimitate.
- Non è obbligatorio utilizzare un altro palo per ricevere il nastro retrattile. Scegliete tra i nostri accessori Skipper™, come la Staffa magnetica Skipper™ per il fissaggio della segnaletica XS o il Supporto a muro per barriera segnaletica Skipper™ , quello più adatto alle vostre esigenze.
- Completate la vostra attrezzatura di delimitazione con la Lampada di sicurezza a LED Skipper™ . Basta togliere il coperchio della barriera e installarvi la lampada.
- Per segnalare le zone alle quali non è consentito accedere, consultate la nostra gamma di Cartelli e pittogrammi di Divieto di accesso .
Opzioni disponibili
-
Dettagli
-
-
Documentazione
-
Guide pratiche e FAQ
Altre informazioni e consigli
Il nostro consiglio per rendere il vostro paletto di segnalazione Skipper™ più stabile.
È possibile appesantire il vostro paletto di segnalazione per renderlo più stabile. In questo modo, la vostra delimitazione resisterà meglio alle intemperie.
Rimuovete il tappo bianco che si trova sotto il paletto e riempite quest'ultimo con sabbia o acqua.
-
Articoli (5)
- Mostra altro
-
Recensioni
-
PostatoRecensione4 anni fa
Servizio: Servizio eccellente spedizione veloce
Prodotto: Prodotto estremamente valido utile per la nostra attività
Spedizione
-