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I servizi Seton: FAQ

Seton OnlineUtilizzo del sito 

Non trovo la segnaletica che desidero, posso personalizzare la mia etichetta o il mio cartello? Potete personalizzare i vostri cartelli e le vostre etichette. Contattateci all' 800-011831 o via servizio.clienti@seton.it per richiederci un preventivo personalizzato.
Avete un catalogo online? Si. Consultate il nostro catalogo online. Se desiderate ricevere un catalogo cartaceo, non esitate a riempire il nostro modulo di richiesta catalogo.
Come ricevere un campione? Se vedete il logo "campioni gratuiti" accanto al prodotto che avete selezionato, potete inviare una domanda per mail a servizio.clienti@seton.it indicando il codice scelto e i vostri dati. Un campione vi sarà inviato per posta nel più breve tempo possibile.

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Posso inviare i miei ordini per email? Si. Potete inviare i vostri ordini, richieste sui prezzi a servizio.clienti@seton.it
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È possibile effettuare una spedizione all'estero? A quanto ammonteranno le spese di spedizione? Quando confermerete il vostro ordine sul sito, le spese di spedizione saranno indicate sul preventivo. Riceverete dunque un preventivo indicante le spese di spedizione relative al vostro ordine e alla vostra destinazione. Sarà sufficiente rinviarlo con accettazione per confermare l'ordine.

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  • 6.95€, IVA esclusa, per ogni ordine

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Qual è il limite di tempo previsto per esercitare il diritto di recesso? Potrete beneficiare di un mese di tempo a partire dalla data di consegna del vostro ordine per contattarci e segnalare qualsiasi problema sul vostro ordine.
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Desiderate una consegna all'estero? Si, vi offriamo la possibilità di effettuare la consegna del vostro ordine all'estero. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per una quotazione all' 800-011831 per ricevere un preventivo con spese di spedizione specifiche.
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Posso richiedere un catalogo gratuito direttamente sul vostro sito? Si, dovrete semplicemente compilare questo modulo di richiesta catalogo
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Quali sono le modalità di pagamento? Tutti i nostri prezzi sono presentati senza IVA. Il dettaglio dell'IVA viene mostrato al momento della visualizzazione del vostro carrello.
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questionsAltre domande

Quali sono le condizioni per ricevere i regali offerti? I regali offerti, per poter essere aggiunti al vostro carrello, devono essere richiesti al momento dell'ordine e occorre rispettare i criteri richiesti, come il totale dell'ordine (escluse le spese di spedizione e l'IVA).
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Non trovo il prodotto che cerco, cosa posso fare? Se incontrate delle difficoltà a trovare un prodotto, contattate il nostro servizio clienti per un preventivo su un prodotto personalizzato.
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conformitàConformità 

Che ne è dell'applicazione del Decreto Legislativo 116 sull'etichettatura degli imballaggi ?

Nel settembre 2020 il Decreto Legislativo 116/2020 ha modificato l’articolo 219(5) del Decreto Legislativo 152/2006 « Norme in materia ambientale ».
La suddetta modifica ha introdotto l’obbligo di etichettatura ambientale sugli imaballaggi per entrambi i canali B2B e B2C. L’obiettivo del decreto è di ridurre l’impatto ambientale degli imballaggi.
La legge stabilisce due obblighi specifici :

  • Obbligo di codifica alfanumerica (secondo la decisione europea 97/129/EC) per gli imballaggi per entrambi i canali B2B e B2C
  • Istruzioni appropriate relative allo smaltimento degli imballaggi per il consumatore finale (B2C)

Il nuovo regolamento sull’etichettatura entrerà in vigore nel Gennaio 2023.
In qualità di distributori e importatori siamo tenuti al rispetto di tale decreto e, pertanto, stiamo chiedendo informazioni ai nostri fornitori in merito alla presenza di imballaggi e all’etichettatura delle merci.
Il Gruppo Brady resta a vostra disposizione per eventuali richieste di informazioni in merito. Vi informeremo, via il nostro sito internet, sugli sviluppi relativi al suddetto Decreto Legislativo non appena avremo aggiornamenti.