Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Dispositivi per il bloccaggio (Lockout/Tagout)

Ogni anno, numerosi incidenti si verificano durante i lavori di manutenzione a causa di parti elettriche scoperte, parti meccaniche in movimento, fluidi sotto pressione...
Il bloccaggio (Lockout/Tagout) è una procedura di sicurezza pianificata che interrompe la fonte di energia dei macchinari durante gli interventi.

Seton vi aiuta nella scelta dei vostri dispositivi di bloccaggio e nell'organizzare una segnaletica efficace.

Consultate le nostre pagine dedicate ai diversi Sistemi di bloccaggio per scegliere il dispositivo di bloccaggio di cui avete bisogno (elettrico, meccanico o per valvole) e non trascurate la Segnalazione e delimitazione delle aree sottoposte a bloccaggio per mettere in sicurezza i vostri dipendenti e visitatori, vietando l'accesso a queste aree.

Per maggiori informazioni concernenti le procedure di bloccaggio (Lockout/Tagout) e scegliere i dispositivi di bloccaggio più adatti al vostro ambiente di lavoro, consultate le nostre pagine dedicate alle procedure di bloccaggio e alle differenti fasi del bloccaggio.

Per essere informati e formati sulle migliori procedure di bloccaggio definite a livello internazionale, scoprite anche la nostra Chiave USB sulle buone prassi per il bloccaggio .

Rendete sicuri i vostri spazi di lavoro, utilizzando dei Paracolpi di protezione e profili antiurto e delle Barriere di protezione e protezioni per scaffali . Consultate anche la nostra gamma completa dedicata alla prevenzione dei rischi professionali.

Completate la vostra segnaletica di sicurezza con il cartello più adatto. Per sapere come scegliere il cartello più adatto alle vostre esigenze, consultate tutti i nostri consigli in merito.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi