Descrizione
-
Si raccomanda di utilizzare i nostri biadesivi per fissare i cartelli in versione rigida.
Seton vi invita anche a scoprire i prodotti standard nella nostra gamma dedicata ai cartelli e pittogrammi di sicurezza.
Scoprite qui sotto la lista dei pittogrammi che potrete integrare alla vostra segnaletica personalizzata e alcune informazioni concernenti i materiali.
Poliestere laminato:
Caratteristiche: Utilizzo: Anteprima: - Il vostro pittogramma ISO 7010 è stampato su poliestere tramite trasferimento termico e ricoperto in seguito da uno strato di poliestere laminato trasparente.
- Adesivo permanente a base di acrilico che garantisce un'eccellente adesione su qualsiasi tipo di supporto a bassa energia di superficie (per esempio: Polipropilene, ABS, e la maggior parte dei rivestimenti a polvere
- Resistente a graffi, abrasione e intemperie.
Queste caratteristiche fanno del poliestere laminato una scelta raccomandata se non desiderate forare il vostro supporto. Questa superficie tuttavia dev'essere liscia, per essere aderente e garantire un'adesione duratura del pittogramma. Quest'ultimo può essere utilizzato sia all'internoche all'esterno. Inoltre, esso si rivela interessante dal punto di vista economico.
Polipropilene rigido:
Caratteristiche: Utilizzo: Anteprima: - Resistente a prodotti chimici, solventi e abrasione.
- Non forato, da fissare con l'aiuto di un biadesivo o di viti e tasselli.
Se disponete di una superficie non aderente, questo materiale rappresenta una soluzione adeguata. Infatti, vi sarà possibile fissarlo solidamente con l'aiuto di viti e tasselli o di un biadesivo su qualsiasi superficie. La resistenza di questo materiale a prodotti chimici e solventi è un vantaggio da considerare al momento della scelta per ambienti difficili come l’industria chimica, automobilistica, ecc.
-
Documentazione
-
Spedizione
-