Aggiorna il tuo browser e approfitta di strumenti più moderni, di una maggiore velocità di caricamento e di una maggiore sicurezza. Aggiornamenti in meno di cinque minuti con il programma Chrome, Firefox, Safari, Edge.

Barriere per parcheggio

Bisogno di aiuto? Come scegliere le vostre barriere per parcheggio? richcontent_idea
Un parcheggio ben organizzato garantisce una circolazione fluida al suo interno. Per organizzare e delimitare lo spazio in modo chiaro nell'area di sosta della vostra azienda, dotatelo di dissuasori per parcheggio adeguati. Tutte le soluzioni che vi presentiamo sono robuste e facili da utilizzare, con l'obiettivo di facilitare la sosta nei vostri parcheggi. Specialista in materia di sicurezza in azienda, la Seton vi propone delle soluzioni concrete per modulare i vostri spazi in base alle vostre esigenze. Nella nostra gamma, troverete delle barriere per parcheggio e dei paletti per parcheggio ribaltabili, che possono essere fissati all'accesso dei vostri posti auto o direttamente su di essi.

14 prodotti

Filtra Ordina

FAQ - Barriere per parcheggio

Perché utilizzare un dissuasore di sosta?

Per allestire e modulare i vostri parcheggi, la Seton vi consiglia di attrezzarli in funzione delle vostre esigenze. Una barriera per parcheggio, installata all'ingresso o direttamente su un posto auto, ha la funzione di proteggerne e controllarne l'accesso. Per indicare chiaramente agli utenti dei vostri parcheggi che un posto auto è riservato, un dissuasore di sosta dovrebbe essere accompagnato da un cartello per parcheggio, come un cartello con messaggio generico "parcheggio riservato" oppure uno più specifico come, per esempio, il segnale "parcheggio riservato ai disabili".

Quali dissuasori per parcheggio?

Barriera per parcheggio automatica con telecomando

Barriera per parcheggio automatica

Estremamente pratica, la barriera per parcheggio automatica si controlla con un telecomando direttamente dal proprio veicolo. Bastano pochi secondi per abbassare o sollevare la barriera per parcheggio, vietando o consentendo l'accesso al vostro posto auto o alla vostra area di sosta. Robusta, questa barriera è dotata di un ammortizzatore che le impedisce di rompersi in caso di abbassamento forzato.
A complemento delle barriere per parcheggio, potete indicare agli altri conducenti dove possono parcheggiare il loro mezzo, grazie ai cartelli per parcheggio.

Barriera parcheggio manuale ribaltabile

Barriera per parcheggio ribaltabile standard

Nella nostra gamma, troverete diversi modelli di barriere per parcheggio ribaltabili manualmente, per adattarsi alle vostre diverse esigenze. Questo tipo specifico di dissuasore di sosta è caratterizzato da un sistema di chiusura a chiave e 3 basi di appoggio. Per esempio, altrettanto affidabile dei modelli automatici, la barriera per parcheggio con chiusura a lucchetto è dotata di un lucchetto che consente di bloccarla in posizione sollevata. Robusta e semplice da utilizzare, vi consente di bloccare o liberare facilmente l'accesso ai vostri posti auto.
La barriera per parcheggio ribaltabile standard ha un sistema di chiusura con serratura a cilindro europeo (fornita con 3 chiavi) ed esiste anche in versione con ammortizzatori, che assorbono i colpi in caso di urto impedendo che venga deformata.
Per una maggiore visibilità giorno e notte, scegliete una barriera per parcheggio con strisce riflettenti, che la rendono più visibile anche al buio quando illuminata dai fari delle auto.
Per un massimo di resistenza, optate per una barriera per parcheggio con calotte di protezione, che diminuiscono il rischio di distacco causato dal passaggio dei veicoli.

Paletto per parcheggio ribaltabile

Paletto per parcheggio ribaltabile e flessibile

Per riservare i posti auto in vostra assenza, al posto delle barriere per parcheggio potete optare per dei paletti per parcheggio ribaltabili, che funzionano con lo stesso principio delle barriere per parcheggio ribaltabili. Una volta abbassato, il paletto per parcheggio resta discreto con un ingombro minimo a terra.

Come fissare le mie barriere per parcheggio?

Tutti i nostri dissuasori per parcheggio (barriere per parcheggio e paletti per parcheggio ribaltabili) si fissano con viti o tasselli e quasi tutti dispongono di 3 basi di appoggio per l'installazione a terra o su piastra. La nostra barriera per parcheggio flessibile ha una sola base è riprende la sua posizione iniziale dopo essere stata urtata.
La barriera per parcheggio con calotte di protezione si fissa grazie al kit di fissaggio in opzione.
Se desiderate riservare un posto auto con il minimo ingombro a terra, optate per la nostra barriera per parcheggio con base da interrare. Disponibile in un pratico kit, che contiene una barriera per parcheggio pieghevole, un basamento da interrare e gli elementi di fissaggio. Una volta ripiegata, la barriera si inserisce completamente nel basamento interrato.

Prodotti complementari - Barriere per parcheggio

Ritrovate la nostra gamma completa dedicata all’attrezzatura per parcheggio. Nella nostra gamma dedicata ai dissuasori per parcheggio, potrete ritrovare anche le nostre ganasce auto, per mettere in sicurezza i vostri mezzi, evitando il furto di veicoli, camion, rimorchi e merce.

A complemento delle vostre barriere per parcheggio, ritrovate anche la nostra gamma dedicata alla delimitazione parcheggio, tra cui cordoli per parcheggio e chiodi stradali.
Questi prodotti, insieme ad una segnaletica orizzontale adeguata (vernice stradale, stencil, segnaletica termoplastica ...), sono indispensabili per delimitare e riservare i vostri posti auto e organizzare in modo sicuro il flusso di veicoli e pedoni nel vostro parcheggio.

Per una gestione sicura del traffico nei vostri parcheggi privati, utilizzate i nostri rallentatori di velocità, che consentiranno di ridurre la velocità di marcia dei veicoli, e gli specchi stradali, ideali per aumentare la visibilità nei punti pericolosi o all'uscita dei vostri parcheggi.

Vedi tutti i prodotti  ❯