Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Barriere di accesso

Bisogno di aiuto? Bisogno di aiuto? Come scegliere una barriera di accesso? Per essere certi di delimitare adeguatamente l'ingresso ad una determinata area all'esterno o di un parcheggio e di regolarne l'accesso, consentendone il passaggio unicamente a certe persone autorizzate, è fondamentale installare delle barriere di accesso. Al fine di aiutarvi a preservare i vostri spazi, Seton mette a vostra disposizione una selezione di barriere con finalità differenti, come vietare l'accesso ad un'area per evitare che sia degradata o semplicemente selezionare le persone autorizzate ad entrare nei vostri parcheggi. Prima di fare la vostra scelta, pensate innanzi tutto alla finalità per cui desiderate installare una barriera di accesso. Dove deve essere installata? È preferibile scegliere una barriera a sollevamento automatico o manuale? Ecco alcune domande alle quali è bene rispondere, per scegliere la barriera di accesso più adatta.

3 oggetto(i)

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

FAQ - Barriere di accesso


Perché installare delle barriere di accesso?

Situate all'ingresso di un'area o di un'azienda, le barriere a sollevamento vi consentono di controllarne facilmente l'accesso. Solitamente bianche e rosse, esse sono facilmente identificabili e riconoscibili dai conducenti. Per identificare le persone autorizzate ad accedere ad una determinata area o parcheggio, anche i badge si riveleranno uno strumento estremamente utile, specie nel caso di un sistema di controllo e accesso automatizzato.
Installare una barriera di accesso è fortemente raccomandato, se non indispensabile, a seconda della situazione. In effetti, per la sicurezza della circolazione nei vostri parcheggi e spazi esterni, è fondamentale poter controllare l'ingresso e l'uscita dei veicoli. Le sbarre automatiche sono una soluzione che garantisce una maggiore sicurezza e preserva la vostra proprietà contro eventuali danni.

Quale barriera di accesso scegliere?

Prima di decidere quale modello di barriera di accesso installare, è necessario porsi alcune domande. Qual è lo scopo che intendete raggiungere installando una barriera di accesso? In quale contesto deve essere installata la barriera di accesso? Rispondere a queste domande, vi aiuterà a optare per il sistema più adatto alle vostra esigenze.
Se desiderate regolare un accesso ai vostri spazi in maniera permanente, consentendo il passaggio esclusivamente alle persone autorizzate, una barriera a sollevamento può rappresentare la soluzione ideale. Scegliete quella più adatta alle esigenze della vostra azienda, tra due modelli, entrambi dotati di strisce rosse riflettenti che ne aumentano la visibilità:

Barriera a sollevamento manuale

In acciaio galvanizzato a caldo che ne garantisce la solidità, questa barriera a sollevamento manuale è dotata di un sistema di bloccaggio a chiave in posizione aperta o chiusa, tramite una serratura a cilindro europeo. Facile da sollevare e abbassare, grazie ai contrappesi integrati e a un cavo di tensione (a partire da 5.5 m). Disponibile in diverse lunghezze, da un minimo di 3 m a un massimo di 7.5 m.

Barriera a sollevamento automatico solare

Azionata da un telecomando che consente di sollevare e abbassare la sbarra facilmente e senza sforzi. Dotata di un pannello fotovoltaico, che ne assicura il funzionamento senza bisogno di alcuna installazione elettrica, questa barriera è realizzata in alluminio termolaccato. Ottima soluzione per scoraggiare le intrusioni e contribuire alla sicurezza dei vostri spazi, anche in periodi di chiusura dell'azienda.

Prodotti complementari - Barriere di accesso


Per una maggiore sicurezza dei vostri spazi e per dissuadere da possibili intrusioni nella vostra azienda, installate delle telecamere vere o finte e segnalatele con i nostri Cartelli Area videosorvegliata , da installare all'ingresso dei vostri edifici, conformemente al Regolamento Generale di Protezione dei Dati personali (GDPR).

Al fine di preservare l'integrità dei vostri spazi, potete installare tutte le attrezzature necessarie a rendere fluida la circolazione. È il caso degli Specchi di circolazione per parcheggio e rallentatori di velocità, che costringeranno i veicoli a circolare con prudenza, proteggendo i vostri impianti e i veicoli contro i danni.

Per facilitare la circolazione nei vostri parcheggi, ritrovate la nostra gamma di Cartelli di circolazione e parcheggio , tra cui i Cartelli di circolazione Divieto e i Cartelli di circolazione Pericolo , da completare con una segnaletica orizzontale adeguata. Ritrovate, inoltre, i nostri consigli per scegliere il cartello di segnalazione adatto alle vostre esigenze.

Infine, orientate i vostri visitatori nei vostri parcheggi grazie ai nostri Cartelli per parcheggio e ai Cartelli per parcheggio biciclette e moto .

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi