Carrello (0)

Flaconi lavaocchi e prodotti oculari

Al momento in cui si verifica una proiezione agli occhi, è importante procedere rapidamente ad un lavaggio oculare per limitare al massimo le conseguenze. Seton vi propone una gamma di soluzioni per il risciacquo degli occhi adatte alle vostre esigenze. Ritrovate le soluzioni per il risciacquo degli occhi neutre e saline.

9 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :

Esistono due soluzioni di lavaggio oculare:

La soluzione salina contro i corpi estranei:

Si tratta di una soluzione per il risciacquo per gli occhi sterile di cloruro di sodio (0.9%) che consente di eliminare un corpo estraneo nell'occhio, come schegge di metallo, polvere e sporcizia, ed evitare un'ulteriore contaminazionedell'occhio.
A complemento del lavaggio oculare, possono essere utilizzati dei bastoncini oftalmiciés. Infatti, l'utilizzo di un bastoncino sterile consentirà di rimuovere il corpo estraneo dall'occhio senza lesionarlo. Il corpo estraneo si attaccherà al bastoncino o verrà spinto verso l'esterno dell'occhio senza rischi.

La soluzione neutra contro gli acidi e gli alcali:

È un tampone sterile di fosfato attivo (4.9%) capace di neutralizzare rapidamente i prodotti chimici (acidi e basi forti). L’effeto neutralizzante del pH Neutro impedisce le prime ustioni, contrariamente all'acqua del rubinetto che ha un semplice effetto diluente.

La maggior parte delle persone vittime di incidenti oculari non sono attrezzate con protezioni per gli occhi. Per una maggiore sicurezza, Seton vi propone un'ampia gamma di Occhiali di protezione e sicurezza (occhiali di sicurezza, visiere, occhiali maschera).

Per maggiori informazioni, ritrovate la nostra pagina esplicativa sulla scelta di un lavaggio oculare.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi