Carrello (0)

Protezioni antiurto e paracolpi

In molti edifici si trovano muri, impianti, radiatori, davanzali, ecc. con angoli e bordi taglienti e sporgenti. Una caduta o una collisione può provocare dei traumi gravi ai vostri dipendenti e danneggiare il vostro materiale. Seton vi propone delle soluzioni per la protezione degli angoli e paracolpi per evitare qualsiasi incidente e il danneggiamento delle vostre strutture.
Consultate la nostra pagina dedicata all'organizzazione del vostro magazzino e scoprite le nostre soluzioni per la prevenzione dei rischi.

Prodotti 1-40 di 61

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Materiale  
Poliuretano(15)
Schiuma poliuretanica(15)
Schiuma di poliuretano / Acciaio(7)
Poliuretano espanso(6)
Schiuma di poliuretano/Acciaio(5)
Acciaio(4)
Elastomero(3)
Polimero(3)
Elastomero termoplastico SEBS(3)
Schiuma in polietilene(2)
Polietilene(2)
Schiuma di polietilene(2)
Schiuma di poliuretano/ Acciaio(2)
Acciaio standard(1)
Acciaio rinforzato(1)
Caucciù(1)
Ghisa di alluminio(1)
Schiuma di poliuretano(1)
Schiuma termoplastica(1)
Spugna(1)
Colore  
Giallo/Nero(45)
Nero(13)
Rosso/Bianco(12)
Bianco(10)
Giallo(10)
Giallo fluorescente/Nero(7)
Grigio(4)
Rosso(2)
Grigio/Bianco(1)
Acciaio(1)
Giallo fluo/Rosso(1)
Paracolpi  
Profilo angolo 90°(19)
Superficie(16)
Profilo a U(12)
Paraspigoli(6)
Per tubi e cavi(5)
  1. 1
  2. 2

In qualità di datore di lavoro, è vostro dovere proteggere il vostro personale contro tutti i rischi presenti nel vostro magazzino o luogo di lavoro.

Il primo rischio corso da un dipendente in magazzino è di urtare una parte del corpo contro infrastrutture, muri, angoli sporgenti…
Per questo, Seton vi propone un'ampia gamma di protezioni antiurto in schiuma poliuretanica di tutte le forme, allo scopo di evitare incidenti.
Per garantire la protezione dei vostri dipendenti sul luogo di lavoro, scoprite i nostri Profili di protezione per angoli .

Veicoli e pedoni in magazzino non sono una buona accoppiata. Per prevenire il rischio di incidenti, è essenziale separare il flusso, affinché ciascuno circoli in una zona appropriata. Questo si può realizzare tramite delle barriere fisiche, impedendo ai pedoni di accedere a delle zone in cui circolano carrelli elevatori, transpallet e altri veicoli.
Seton vi propone una gamma di Barriere di sicurezza industriale di tutte le forme che si adattano alle vostre diverse situazioni.

A parte queste separazioni fisiche, è importante marcare in modo visivo maniera visivo i passaggi pedonali dai posti riservati allo stoccaggio dei pallet e le corsie per la circolazione dei veicoli. A tal fine, scoprite la nostra gamma di Bande e nastri per segnaletica orizzontale .

Per la massima sicurezza, dotate i vostri dipendenti di adeguati Dispositivi di protezione individuale - DPI .
Inoltre, segnalate adeguatamente i rischi meccanici tramite i nostri Cartelli e pittogrammi di Pericolo legato a macchinari e altri rischi presenti sul vostro luogo di lavoro con i nostri Cartelli e pittogrammi di pericolo per magazzino e cantiere .

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi