Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Colonnine a catena per magazzino

I magazzini sono degli spazi ampi di stoccaggio e, talvolta, a seconda del settore di attività, necessitano di una riorganizzazione frequente. In questi casi, vi consigliamo di ricorrere a delle soluzioni per l'organizzazione dello spazio pratiche, rapide da installare e flessibili. Le nostre colonnine a catena vi potranno aiutare in quest'impresa!

4 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Materiale  
Acciaio(2)
Acciaio inossidabile(1)
Plastica(1)
Forex(1)
Altezza  
1000mm(2)
210mm(1)
950mm(1)
Spessore  
1.5mm(2)
6mm(1)

FAQ


A cosa servono le colonnine a catena?

Le colonnine a catena servono principalmente a delimitare delle zone, bloccare un accesso e segnalare un pericolo. Sono consigliate in particolare nei magazzini per riorganizzare lo spazio in modo flessibile in base alle esigenze, contrariamente alle Barriere di sicurezza industriale , per esempio, che vengono fissate in modo permanente.

Come utilizzare le colonnine a catena?

L'utilizzo delle colonnine a catena è relativamente semplice: basta posizionare le vostre colonnine di delimitazione in modo da creare una zona, che sarà definita grazie all'ausilio delle catene di collegamento delle colonnine tra loro. Queste ultime possono anche essere collegate direttamente al muro, grazie al fissaggio della catena ad un gancio a muro.

Quali sono i vantaggi concreti delle colonnine a catena?

La flessibilità, la facilità di installazione e dei colori altamente visibili rendono queste colonnine a catena uno strumento di delimitazione ideale per l'organizzazione temporanea di uno spazio.

Per realizzare una segnaletica complementare alla delimitazione installata, consultate la nostra gamma completa di Cartelli e pittogrammi . In particolare, scoprite i nostri Cartelli e pittogrammi di Divieto di accesso e i Cartelli e pittogrammi di Pericolo .

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi