Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Colonnine a nastro per magazzino

In magazzino, talvolta, è necessario optare per delle soluzioni di delimitazione flessibili, per renderne fluido il funzionamento. Per questo motivo, Seton vi invita a scoprire la sua gamma dedicata alle colonnine a nastro retrattile specifiche per il magazzino. Grazie ad esse, potrete creare dei corridoi o delle aree, semplicemente allungando i nastri alla lunghezza desiderata e collegandoli ad un'altra colonnina a nastro grazie al sistema a incastro.
Per i vostri uffici, scoprite la nostra gamma di Colonnine a nastro e corda .

12 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Altezza  
160mm(1)
200mm(1)
5cm(3)
920mm(1)
950mm(1)
970mm(1)
980mm(2)
Lunghezza  
105mm(1)
10m(1)
110mm(1)
2.3m(2)
20m(1)
22 m(1)
2300mm(1)
3.70m(1)
3.7m(1)
3m(1)
5.4m(3)
Colore  
Giallo/Nero(9)
Nero(9)
Rosso(8)
Blu(5)
Rosso/Bianco(5)
Giallo fluorescente(4)
Verde(3)
Bordeaux(3)
Blu scuro(3)
Giallo(3)
Grigio(3)
Arancione(1)

Perché utilizzare delle colonnine a nastro in magazzino?


Per delimitare delle zone accessibili o no in magazzino, le colonnine a nastro e gli avvolgitori a muro con nastro retrattile costituiscono un'eccellente soluzione. Essi consentono di creare degli spazi per organizzare al meglio la superficie disponibile e rendere fluido il funzionamento della vostra organizzazione.

In effetti, grazie ai paletti a nastro o agli avvolgitori a muro di vostra scelta, potrete creare dei corridoi, chiudere un accesso alle persone non autorizzate, ma anche indicare il percorso da seguire ai vostri dipendenti.

Questo può essere consigliato per le aziende che necessitano di una riorganizzazione frequente di certe aree dei loro magazzini.

Come utilizzare le colonnine a nastro?


Il montaggio di queste colonnine a nastro è rapido e, in seguito, la loro versatilità consente numerose combinazioni.
Il nastro retrattile può essere agganciato in modo semplice e rapido ad altre colonnine dello stesso tipo.

Inoltre, alcuni nastri retrattili sono presentati in avvolgitori a muro, per risparmiare spazio e durare nel tempo.

I modelli di nastri proposti sono concepiti per essere altamente visibili, ad esempio con strisce gialle/nere o bianche/rosse.

Essi possono anche comportare un simbolo di divieto, per segnalare in maniera chiara e visibile un divieto formale di entrare in una determinata zona.

Seton vi propone anche una gamma di Colonnine a nastro e corda più adatte per un uso in ambienti d'ufficio, per accogliere i vostri visitatori e dei Paletti di delimitazione per cantiere , per le vostre delimitazioni all'esterno.
Scoprite anche i nostri Cartelli e pittogrammi di pericolo per magazzino e cantiere e i Cartelli e pittogrammi di Obbligo di indossare dei DPI , per segnalare qualsiasi rischio e per indicare le protezioni da utilizzare in prossimità di queste zone.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi