Carrello (0)

Gestione delle sostanze pericolose per l'ambiente

Per la gestione dei vostri prodotti pericolosi, Seton vi propone una gamma completa di materiali di stoccaggio, un'ampia scelta di cartelli e pittogrammi di segnalazione per prodotti pericolosi (CLP, HSID o DEEE) e numerosi prodotti antinquinamento (assorbenti industriali e altri prodotti di ritenzione in fogli, salsicciotti e cuscini).

La gestione dei prodotti pericolosi in ambito industriale rappresenta al giorno d'oggi un punto essenziale per il rispetto dell'ambiente.

È necessario, dunque, essere correttamente attrezzati. Per avvertire il personale circa rischi legati alle gestione dei prodotti pericolosi è necessario usare adeguati sistemi di segnalazione.

Per evitare catastrofi ambientali, di piccola o grande entità, Seton vi propone l'acquisto di prodotti antinquinamento come gli assorbenti per idrocarburi e prodotti industriali, disponibili in varie forme: fogli, salsicciotti, cuscini e granuli...

Questi ultimi consentono si assorbire e canalizzare prodotti chimici e liquidi di ogni tipo. Esistono diversi tipi di assorbenti, come gli assorbenti per oli e idrocarburi, per prodotti chimici e liquidi, o ancora gli assorbenti universali.

Scoprite sul nostro sito la nostra selezione di Contenimento e stoccaggio di sostanze pericolose o le nostre Etichette CLP / GHS per l'identificazione delle sostanze pericolose .

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi