Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Etichette e pittogrammi per il trasporto di Prodotti pericolosi

Per il trasporto di merci e materiali pericolosi, è importante identificare in modo preciso i rischi e i pericoli ai quali l'ambiente e le persone coinvolte nella loro manipolazione sono esposti. Per questo motivo, Seton vi propone una gamma nella quale troverete il pittogramma ADR adeguato al trasporto dei vostri materiali pericolosi.

58 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Forma  
Romboidale(57)
Quadrata(1)
Materiale  
Vinile(28)
Carta(27)
Acciaio(24)
Poliestere(21)
Plastica(19)
Acciaio galvanizzato(1)
Area di utilizzo  
Esterno(28)
Interno ed Esterno(26)
Interno(4)
  1. 1
  2. 2

Per prevenire gli incidenti legati ad una manipolazione e gestione scorrette dei materiali pericolosi, sono state create delle etichette per il trasporto in conformità al sistema armonizzato e alleggerito, al fine di favorire la comprensione dei rischi corsi e le misure di sicurezza necessarie.

Seton vi propone questa gamma specificamente elaborata per consentirvi di trovare il pittogramma ADR di cui avete bisogno per trasportare i vostri materiali pericolosi. Che abbiate bisogno di una marcatura permanente in vinile adesivo o di un'etichetta "prodotti comburenti" o "pericolosi per l'ambiente", in queste pagine troverete ciò di cui avete bisogno.

È importante e obbligatorio applicare questo tipo di etichette sui veicoli e i container che trasportano questo tipo di merci, per minimizzare i rischi e le azioni scorrette che potrebbero avere delle gravi conseguenze e permanenti per l'ambiente e per le persone.

Vi invitiamo a consultare le nostre pagine dedicate ai Dispositivi di protezione individuale - DPI per dotare i vostri dipendenti delle protezioni necessarie alla manipolazione dei materiali pericolosi.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi