Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Segnaletica termoplastica

Quando applicate una segnaletica orizzontale, desiderate che duri nel tempo. Seton vi propone una segnaletica termoplastica, facile da applicare con un eccellente risultato.

4 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Capacità di riflessione  
Retroriflettente(3)
Si(1)

Quali sono i vantaggi della segnaletica termoplastica?


Un materiale termoplastico è un materiale che si ammorbidisce quando viene riscaldato ad una certa temperatura, al di sotto della quale indurisce nuovamente.
Per le superfici difficili da marcare, come l'asfalto, il cemento e il selciato, la segnaletica termoplastica è la soluzione ideale, perché garantisce una segnalazione duratura e di alta qualità.

Essa è facile da da applicare con la fiamma ossidrica. Otterrete una segnaletica permanente e resistente alle intemperie.

Per ottenere un risultato ottimale, prima di applicare la vostra segnaletica termoplastica, vi raccomandiamo di riparare e preparare i vostri pavimenti. A tal fine, consultate le nostre pagine dedicate alla preparazione e riparazione dei pavimenti.

Per una segnaletica orizzontale di lunga durata, vi invitiamo a scoprire le nostre Vernici permanenti per segnaletica orizzontale e il nostro Traccialinee ad Alta Definizione Easyline Edge® : grazie ad essi, otterrete un risultato perfetto! Per maggiori informazioni, consultate la nostra pagina dedicata alla vernice e ai traccialinee Easyline®.

Se la segnaletica orizzontale non è sufficiente a garantire la sicurezza dei vostri dipendenti e visitatori, completatela con dei Cartelli di circolazione e direzione , per indicare chiaramente i pericoli e le misure di sicurezza da adottare.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi