Il mio carrello (0)

Paletti di delimitazione per cantiere

La delimitazione e la segnalazione di un cantiere, di una zona di lavori o d'intervento rappresentano uno dei punti di sicurezza più importanti da realizzare, ancora prima dell'inizio dei lavori. I paletti e i Nastri segnaletici da cantiere vi consentiranno di realizzare una segnalazione temporanea, che guiderà gli utenti della strada e le persone che lavorano nel cantiere, evitando qualsiasi rischio.

32 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Materiale  
Polietilene(9)
Acciaio(8)
PVC(6)
Plastica(3)
Acciaio inossidabile(1)
Material(1)
Metallo(1)
Polietilene ad alta densità (HDPE)(1)
Forex(1)
Capacità di riflessione  
Retroriflettente(6)
Non Riflettente(5)
Si(1)
Riflettente(1)
Colore  
Rosso/Bianco(16)
Giallo/Nero(8)
Nero(8)
Bianco(7)
Rosso(5)
Grigio(5)
Giallo(4)
Verde(2)
Verde/Bianco(1)
Argento(1)
Arancione(1)
Blu(1)
Incolore(1)
Arancione fluorescente(1)
Bianco/Blu(1)

Per consentirvi di installare una segnaletica temporanea efficace nei vostri cantieri, Seton vi propone dei paletti segnaletici da cantiere rimovibili. In questo modo potrete facilmente delimitare la vostra zona interessata dal cantiere per vietarne o limitarne l'accesso. Per completate la vostra delimitazione, combinate i vostri paletti di delimitazione con i nostri Nastri segnaletici da cantiere . Al termine dei lavori, rimuovete la vostra delimitazione temporanea per riprendere la circolazione normale.

Un'area di lavori implica spesso un accesso vietato alla circolazione o l'attivazione della circolazione alternata. Per facilitare e rendere fluido il traffico, è indispensabile utilizzare una segnaletica adeguata, per anticipare eventuali rischi di incidente. A tal fine, consultate la nostra selezione di Cartelli e pittogrammi di pericolo per magazzino e cantiere che potrete associare ad una segnaletica orizzontale realizzata con la Vernice temporanea per cantiere , per una maggiore sicurezza.

È inoltre indispensabile che le persone che lavorano in un cantiere siano attrezzate con Abbigliamento antinfortunistica e bracciali opportuni, per garantire una visibilità ottimale. Infatti, la sola segnalazione temporanea di un cantiere non è sufficiente a proteggere le persone che vi lavorano. Ogni persona presente nella zona dei lavori deve obbligatoriamente indossare un Gilet ad alta visibilità e uno dei Caschi di sicurezza e accessori .

Per una delimitazione e segnalazione rapide ed efficaci, Seton vi propone la sua gamma Skipper composta dal Paletto per barriera segnaletica a nastro retrattile Skipper™ , dalla Barriera segnaletica a nastro retrattile Skipper™ e da supporti a muro e per fogli A4, elementi tutti compatibili tra loro. La delimitazione e la segnalazione non sono mai state così semplici, rapide ed efficaci!

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi