Carrello (0)

Nastri, paletti e segnaletica da cantiere

Per garantire la sicurezza degli utenti, ogni zona di un cantiere dev'essere ben delimitata tramite una segnalazione chiara (e temporanea). Seton vi propone, per esempio, delle barriere segnaletiche, dei nastri da cantiere e dei paletti da cantiere per delimitare le zone ad accesso vietato. Per delimitare delle aree all'interno della vostra azienda, scegliete uno dei nostri specifiche per l'interno.

27 prodotto(i)

Griglia Lista

Griglia Lista

L'utilizzo di un nastro da cantiere è molto diffusa. Quest'ultimo è utile in particolare in caso di segnalazione temporanea per delimitare delle aree come cantieri, percorsi, ecc.

Stoccate in rotoli, i nastri rappresentano un ingombro minimo, garantendo una grande capacità di copertura del perimetro, per una visibilità elevata. Infatti, questi nastri di segnalazione devono rispondere alle esigenze di fluorescenza e retroriflessione di classe 1 e, in genere, sono concepiti in colori altamente visibili (contrasti rosso/bianco e giallo/nero).

Al fine di delimitare adeguatamente delle aree, è spesso necessario installare dei pali da cantiere sui quali saranno fissati i nastri. Per delimitare le vostre aree in modo facile e rapido, Seton ha selezionato per voi un'ampia gamma di nastri da cantiere, con o senza testo, in colori e contrasti diversi e una grande varietà di pali.

Scoprite la nostra gamma Skipper™ composta da barriere di segnalazione con nastro retrattile, pali per barriere segnaletiche, coni segnaletici, ecc. Tutti gli accessori di questa gamma sono compatibili tra loro!

Per una maggiore visibilità, vi raccomandiamo di consultare le nostre pagine dedicate a .
Potrete anche delimitare una zona grazie alle nostre , per un sistema di segnalazione più solido contro i rischi di intrusione.

Pensate anche alla vostra protezione personale. Grazie ai nostri DPI, sarete sempre protetti in modo sicuro e adeguato. Scoprite le nostre gamme di e .

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie.Continuando la navigazione sul sito senza modificare i parametri relativi ai cookie, dichiarate di accettare il loro utilizzo.Chiudi