Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Nastri segnaletici da cantiere

Per garantire la sicurezza di addetti ai lavori e utenti della strada, ogni zona di un cantiere dev'essere ben delimitata tramite una segnalazione chiara e temporanea. Seton vi propone, per esempio, delle barriere segnaletiche a nastro retrattile, dei Nastri segnaletici da cantiere e dei Paletti di delimitazione per cantiere per delimitare le zone ad accesso vietato. Per delimitare delle aree all'interno della vostra azienda, scegliete uno delle nostre Colonnine a nastro e corda specifiche per l'interno e per una delimitazione in magazzino, scegliete le nostre Colonnine per magazzino .

31 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Materiale  
Polietilene(9)
Polipropilene(3)
Vinile(2)
PVC(1)
Acciaio(1)
Plastica(1)
Tessuto(1)
Metallo(1)
Policarbonato(1)
Colore  
Arancione(7)
Rosso/Bianco(6)
Nero(6)
Rosso(5)
Giallo/Nero(5)
Blu(4)
Verde(4)
Giallo(3)
Bianco(2)
Magenta/Giallo(2)
Bianco/Blu(1)
Verde fluorescente(1)
Blu fluorescente(1)
Rosso fluorescente(1)
Nero/Bianco(1)
Giallo fluorescente(1)
Rosa fluorescente(1)
Arancione fluorescente(1)
Grigio(1)
Alluminio(1)
Rosso/Giallo(1)
Argento(1)
Arancione/Nero(1)
Capacità di riflessione  
Non Riflettente(11)
Retroriflettente(1)

L'utilizzo di un nastro da cantiere è molto diffusa. Quest'ultimo è utile in particolare in caso di segnalazione temporanea per delimitare delle aree come cantieri, percorsi, ecc.

Stoccati in rotoli, i nastri segnaletici rappresentano un ingombro minimo, garantendo una grande capacità di copertura del perimetro interessato, per una visibilità elevata. Infatti, questi nastri di segnalazione devono rispondere alle esigenze di fluorescenza e retroriflessione di classe 1 e, in genere, sono concepiti in colori altamente visibili (contrasti rosso/bianco e giallo/nero).

Al fine di delimitare adeguatamente delle aree, è spesso necessario installare dei Paletti di delimitazione per cantiere sui quali saranno fissati i nastri. Per delimitare le vostre aree in modo facile e rapido, Seton ha selezionato per voi un'ampia gamma di nastri da cantiere, con o senza testo, in colori e contrasti diversi per delimitare le vostre aree di lavoro in poco tempo e con uno sforzo minimo.

Scoprite la nostra gamma gamma Skipper, composta da barriere di segnalazione con nastro retrattile, paletti per barriere segnaletiche, coni segnaletici, supporti a muro per barriere segnaletiche a nastro, ecc. Tutti gli accessori di questa gamma sono compatibili tra loro e risponderanno a qualsiasi vostra esigenza in tema di delimitazione da cantiere.

Per una maggiore visibilità, vi raccomandiamo di consultare le nostre pagine dedicate a Segnaletica luminosa per cantiere e veicoli .

Potrete anche delimitare una zona grazie alle nostre Barriere, transenne e separatori di carreggiata , per un sistema di segnalazione più solido contro i rischi di intrusione.

Pensate anche alla vostra protezione personale. Grazie ai nostri DPI, sarete sempre protetti in modo sicuro e adeguato. Scoprite la nostra gamma di Abbigliamento antinfortunistica e bracciali e dotate ogni persona che interviene nei vostri cantieri della protezione individuale adeguata.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi