Carrello (0)

Segnaletica luminosa per cantiere e veicoli

I cantieri sono di natura temporanea e richiedono una segnaletica adeguata, come ad esempio la nostra segnaletica luminosa lampeggiante o la lampada da cantiere con lampeggiante allo xeno.
Anche i veicoli che operano sulle strade o nelle aree di lavoro di un cantiere devono essere muniti di una segnaletica luminosa. Ciò può comportare l'uso di un girofaro o di catadiottri retroriflettenti da fissare sui mezzi di lavoro.
L'utilizzo di questo materiale garantisce l'alta visibilità dei veicoli e una maggiore sicurezza nelle zone a rischio.

8 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Materiale  
Policarbonato(1)
Plastica(1)
Vinile(1)
Poliestere(1)
Colore  
Arancione(2)
Rosso(2)
Bianco(2)
Blu(1)
Giallo(1)
Capacità di riflessione  
Retroriflettente(1)
Si(1)

Una zona di cantiere è anche una zona temporanea di pericolo, in cui gli utenti della strada rischiano di incrociare dei personale e dei veicoli da cantiere, una carreggiata in cattive condizioni o cattive condizioni di circolazione.

Un cantiere rischia di modificare le abitudini di guida e perturba le condizioni del traffico. Per questo, è importante essere vigilanti sulla sicurezza.
Per fluidificare la circolazione in prossimità della zona di lavori, installare una segnaletica adeguata e temporanea diventa necessario se non obbligatorio.

Allo stesso modo, è essenziale installare una segnalazione luminosa dei veicoli che intervengono nel settore stradale e dei lavori nei cantieri.

Per garantire un'eccellente visibilità ai veicoli utilizzati, Seton ha ha selezionato per voi alcuni materiali luminosi e retroriflettenti.
La visibilità dei veicoli è uno dei punti chiave per la sicurezza degli utenti della strada, aspetto non trascurabile durante le operazioni che interessano il settore stradale e dei lavori stradali.

Per la visibilità dei conducenti e dell'altro personale sui luoghi di intervento, vi raccomandiamo i nostri Gilet ad alta visibilità e i Bracciali di sicurezza .

Vi invitiamo anche a consultare le nostre pagine dedicate ai Cartelli e pittogrammi di pericolo per magazzino e cantiere e ai Coni segnaletici da cantiere e accessori , al fine di aumentare la visibilità delle aree di intervento nelle quali operano i vostri veicoli.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi