Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Il mio carrello (0)

Barriere, transenne e separatori di carreggiata

In un cantiere è fondamentale adottare un buon sistema di segnalazione per avvertire gli utenti di un eventuale pericolo. Seton vi propone una gamma completa di barriere da cantiere che vi consente di delimitare le zone con accesso vietato e orientare gli utenti nel corso dei lavori.
Scoprite subito le nostre soluzioni per la segnaletica da cantiere.

23 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Colore  
Rosso/Bianco(10)
Giallo fluorescente(3)
Rosso(3)
Arancione(3)
Nero(3)
Giallo(2)
Bianco(2)
Verde(1)
Grigio(1)
Blu(1)
Giallo/Nero(1)
Verde fluorescente(1)
Argento(1)
Oro(1)
Capacità di riflessione  
Non Riflettente(7)
Riflettente(4)
Retroriflettente(2)
Materiale  
Polipropilene(4)
Acciaio(4)
Polietilene(3)
Barriera in tessuto idrofugo / Avvolgitore in lamiera d'acciaio(2)
PVC(2)
Metallo(1)
Vinile(1)
Tubo in polipropilene(1)
tela in tessuto di PVC(1)
Polimero/polipropilene(1)
avvolgitore in lamiera d'acciaio(1)
Barriera in tessuto idrofugo(1)
ABS(1)
Plastica(1)
Caucciù(1)

Delimitate e segnalate temporaneamente i vostri cantieri e aree di lavoro!


Per una delimitazione temporanea di un cantiere o di un percorso che limiti l'accesso alle persone non autorizzate, la barriera da cantiere si rivela uno degli strumenti più efficaci.
Essa non solo concorre a delimitare materialmente il cantiere, ma gioca anche un ruolo di segnalazione della delimitazione stessa, impedendo eventuali intrusioni da parte di persone non autorizzate.

Seton ha scelto per voi una selezione di barriere e soluzioni per la delimitazione e la segnalazione dei cantieri, che va dalla transenna classica e facile da installare al separatore di carreggiata, passando per la barriera estensibile.

Vi troverete alcuni accessori, come delle basi per il fissaggio e la stabilizzazione di barriere e paletti. Per rafforzare la visibilità delle vostre barriere, potete anche utilizzare una Segnaletica luminosa per cantiere e veicoli , che inviterà gli utenti della strada ad essere più vigilanti.

In questo modo, segnalando efficacemente la presenza di una zona a rischio e comunicando il divieto di accesso alle persone non autorizzate, il rischio di ferite e danni sarà ridotto.

Anche i Nastri segnaletici da cantiere e i Paletti di delimitazione per cantiere vi consentiranno di delimitare temporaneamente un'area di lavori.

Per garantire la massima sicurezza dei vostri dipendenti, vi invitiamo a munirvi dei Dispositivi di protezione individuale - DPI adeguati al vostro settore di attività e alla mansione svolta.

Per avere maggiori informazioni sui coni segnaletici da cantiere, consultate la nostra pagina di consigli, che vi aiuterà a scegliere i coni spartitraffico adeguati alle vostre esigenze e a sapere come utilizzarli in modo efficace.

Seton vi propone anche di consultare la nostra pagina dedicata all'attrezzatura per esterni e parcheggio, per essere attrezzati al meglio in ambito urbano.

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi