Giornata mondiale della sicurezza sul lavoro: - 20 €* a partire da 200 € (IVA esclusa) con il codice: SAFE17IT

Il mio carrello (0)

Cordoli per parcheggio

L'organizzazione dei vostri parcheggi rappresenta una tappa chiave per garantire una circolazione fluida e limitare il numero degli incidenti. Per delimitare in maniera facile i vostri posti auto, Seton vi propone una gamma di cordoli per parcheggio e accessori per il fissaggio. Specialista delle soluzioni su misura, vi propone, inoltre, delle attrezzature che potrete personalizzare con l'aggiunta di testo o logo.

13 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Lunghezza  
1200mm(1)
120mm(1)
1800mm(1)
1830mm(2)
2000mm(1)
510mm(1)
550mm(1)
600mm(1)
700mm(1)
850mm(1)
900mm(1)
910mm(1)
915mm(1)
Capacità di riflessione  
Retroriflettente(3)
Riflettente(3)
No(1)
Materiale  
Caucciù(4)
PVC(1)
Polietilene(1)
Acciaio(1)
Elastomero(1)
Vetro(1)

Perché utilizzare dei cordoli per parcheggio?


A cosa servono?

Di differenti dimensioni e colori, i cordoli per parcheggio sono uno strumento pratico per identificare, riservare e delimitare i posti auto o le differenti vie di circolazione.

I cordoli per parcheggio sono estremamente utili per limitare il rischio di urti con conseguenti danni ai veicoli durante le manovre di parcheggio. Posizionati nella parte posteriore del posto auto i piccoli urti avvertono che il cordolo è vicino e indicano che il veicolo è parcheggiato bene.

Quali modelli sono disponibili?

In questa gamma, vi proponiamo vari modelli che potranno adattarsi alle vostre diverse esigenze.
In caucciù o polietilene, i cordoli per parcheggio consentono una delimitazione facile restando agevolmente attraversabili dai veicoli, senza rischio di danneggiarli.
Alcuni modelli sono dotati di bande retroriflettenti per una maggiore visibilità giorno e notte e, dunque, da privilegiare nei parcheggi interni poco illuminati o in quelli esterni accessibili di notte.

Le Barriere di delimitazione in acciaio non possono essere oltrepassate e sono quindi dissuasive. Esse vi consentiranno di evitare la sosta inopportuna da parte ci certi veicoli.

In questa gamma, troverete anche degli accessori di fissaggio con cui potrete installare facilmente e rapidamente i vostri cordoli per parcheggio.

I cordoli per parcheggio possono essere utilizzati come complemento o sostituire le soluzioni per la segnaletica orizzontale, quali le Vernici permanenti per segnaletica orizzontale e i Chiodi stradali, lastre tattili e accessori di fissaggio .

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi