Contattaci

Preventivo rapido

800-011831

Blocca ruota auto

La ganascia blocca ruota è un dispositivo destinato ad immobilizzare un veicolo, bloccandone una delle ruote e impedendole così di circolare. Questo dispositivo è utilizzato principalmente come antifurto per auto, camion, rimorchi, ecc.

4 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Bloccaggio  
Serratura a sicurezza elevata(1)
Serratura ad alta sicurezza(1)
Serratura blindata(1)
Con lucchetto Diskus ad alta sicurezza(1)
Peso  
10 kg(1)
11 kg(1)
4 kg(1)
Garanzia  
2 anni(1)
3 anni(1)

FAQ


In quali casi utilizzare un blocca ruota auto?

La ganascia blocca ruota è un dispositivo destinato ad immobilizzare un veicolo bloccando una delle ruote e impedendone così la circolazione.
Essa consente di dissuadere e anche impedire il furto delle vostre automobili, mezzi pesanti, rimorchi, ...
Può anche essere utilizzata per immobilizzare un veicolo quando quest'ultimo disturba la sosta e la circolazione.

Questo dispositivo, più economico di un allarme, rappresenta uno strumento indispensabile per mettere in sicurezza i vostri veicoli.

Chi può utilizzare un blocca ruota?

Principalmente utilizzata dalle forze dell'ordine per immobilizzare i veicoli parcheggiati in un divieto di sosta, la ganascia blocca ruota può essere utilizzata anche dalle aziende, come antifurto per camion e veicoli.

Cosa dice la legge:

Secondo il codice della strada (Articolo 159 comma 3), "In alternativa alla rimozione è consentito, anche previo spostamento del veicolo, il blocco dello stesso con attrezzo a chiave applicato alle ruote, senza onere di custodia, le cui caratteristiche tecniche e modalità di applicazione saranno stabilite nel regolamento. L'applicazione di detto attrezzo non è consentita ogni qual volta il veicolo in posizione irregolare costituisca intralcio o pericolo alla circolazione".


Come installare un blocca ruota?

Il blocca ruota può essere installato in modo semplice e rapido, senza danneggiare i veicoli.
Durante l'installazione dei blocca ruota, Seton vi consiglia di proteggere le vostre mani con dei Guanti da manutenzione .

Per indicare agli utenti della strada i luoghi in cui la sosta di un veicolo è vietata o può rappresentare un disturbo per la circolazione, utilizzate i nostri Cartelli di divieto di sosta .

Per immobilizzare i vostri camion, stabilizzandoli durante le fasi di carico/scarico delle merci nei vostri magazzini, scoprite i nostri Cunei per ruote e rampe .

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi