Carrello (0)

Crea e personalizza i tuoi prodotti in pochi clic!

Caschi di sicurezza e accessori

L'utilità di un casco di sicurezza è provata sia per incidenti di minore entità, come ad esempio gli incidenti in bicicletta, che per incidenti più gravi, come quelli su un cantiere in costruzione. Indossare un casco di protezione può salvare la vita. Per ambienti dove il rischio di incidenti è minore, scegliete un berretto di sicurezza.
Proteggetevi in ogni situazione!

19 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Colore  
Bianco(13)
Giallo(11)
Blu(9)
Nero(5)
Verde(3)
Rosso(3)
Arancione(2)
Giallo/Blu(1)
Grigio/Rosso(1)
Grigio/Nero(1)
Blu marino(1)
Giallo fluorescente(1)
Arancione/Nero(1)
Arancione fluorescente(1)
Blu scuro(1)
Peso  
117 g(1)
252 g(1)
30 g(1)
300 g(7)
324 g(1)
365 g(1)
395 g(1)
405 g(1)
407 g(1)
411 g(1)
423 g(1)
532210(1)
685 g(1)
695 g(1)
Materiale  
Polietilene(8)
ABS(3)
lovID_13157(1)
Polietilene ad alta densità(1)
ABS/Policarbonato(1)

Un casco di protezione è indispensabile se lavorate nell'edilizia o in ambienti dove la caduta degli oggetti è un pericolo potenziale. Un casco di protezione può salvare la vostra vita e quella dei vostri colleghi. In quanto datori di lavoro, siete obbligati a prendere le misure necessarie per garantire la sicurezza e proteggere la salute fisica e mentale dei lavoratori, come indicato dal Testo Unico sulla salute e sicurezza sul lavoro.

I nostri caschi da cantiere sono marcati con la norma UNI EN 397 e una "stella di rischio" (unicamente per i caschi JSP), che indica il livello di protezione, da 1 a 5. La taglia è regolabile tramite rotelline o una guida dentata e sono disponibili vari colori.

Seton vi offre una soluzione per i rischi "meno" pericolosi, da oggetti appuntiti e sospesi: il berretto di protezione. Quest'ultimo è dotato di una calotta interna, conforme alla norma UNI EN 812 e marcato con la stessa "stella di rischio" dei caschi di sicurezza.
Per lasciar respirare la testa, questo berretto antiurto è munito di piccoli fori per la ventilazione.
Da Seton, la protezione e il comfort vanno di pari passo.

Consultate anche le nostre pagine dedicate alla prevenzione dei rischi e ai caschi da cantiere.

Per segnalare l'obbligo di indossare il casco di protezione o un berretto di protezione, utilizzate un cartello della nostra gamma di Cartelli e pittogrammi di Obbligo di indossare dei DPI .

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi