Carrello (0)

Rilevatori di fumo e gas

In Italia i sistemi di rilevazione di incendi sono obbligatori per tutte le strutture ricettive con capienza superiore a 100 posti letto, come alberghi e simili (D.M. 9/4/94 e D.M. 6/10/2003) e nelle attività commerciali (D.M. 27/07/2010). Tuttavia, rilevare la presenza di un incendio fin dai primi segnali può rivelarsi fondamentale per salvare vite umane e beni anche in ambienti più ristretti come le abitazioni private, pur in assenza di un obbligo in tal senso. Seton vi propone dei rilevatori di fumo adatti al tale scopo e certificati in base alla norma EN 14604 e un rilevatore di monossido di carbonio radio.

4 prodotti

Acquista per Ordina per

Griglia Lista

Acquista per :
Alimentazione  
1 pila al litio 3V sigillata e una pila indipendente per il modulo radio.(1)
1 pila al litio sigillata(1)
1 pila alcalina da 9 V(1)
Batteria al litio sigillata 10 anni(1)

Un rilevatore di fumo installato nei vostri locali raddoppia le possibilità di salvarsi da un incendio e può ridurre gli incidenti mortali del 90%, in particolare la notte quando gli occupanti dormono.

Al fine di ridurre i decessi causati dagli incendi, è fondamentale rendere sicuri i vostri locali e le vostre abitazioni dotandoli di almeno un rilevatore di fumo.

In effetti, rilevando la presenza di un incendio a partire da primi segnali di fumo, il rilevatore di fumo allerta tramite un segnale acustico le persone presenti sul luogo.

L'allarme antincendio sonoro consente di segnalare il principio di un incendio, rendendo possibile un rapido intervento e limitando i danni.

Inoltre, al fine di individuare delle tracce di gas, in particolare di monossido di carbonio, estremamente tossico e che deriva dalla cattiva combustione del gas domestico, installare un rilevatore di monossido di carbonio rappresenta una delle migliori armi per aumentare la sicurezza dei vostri locali.

Per la sicurezza vostra e di chi vi circonda, dotatevi subito di uno dei nostri rilevatori di fumo o del nostro rilevatore di monossido di carbonio.

Per un'evacuazione efficace vi invitiamo a consultare le nostre pagine dedicate alla Segnaletica e blocchi di illuminazione per Uscite di sicurezza e ai Cartelli e pittogrammi Evacuazione .

Per offrirvi un servizio migliore, Seton utilizza dei cookie. Chiudi